Tiziano Ferro e Marco Mengoni “giochi sporco!”/ Su Instagram spunta la chat privata..

- Anna Montesano

Tiziano Ferro pubblica lo screen di una chat privata con Marco Mengoni e smentisce le voci di dissapori col collega cantante

tiziano ferro marco mengoni
Tiziano Ferro e Marco Mengoni

“Uno di noi”, questo è il commento che i fan di Marco Mengoni si sono sentiti di fare alla chat privata che ieri Tiziano Ferro ha postato su Instagram per la gioia di tutti. Il bel Mengoni si prepara al lancio del suo nuovo disco e del suo singolo e per farlo ha messo insieme un video in cui lo si vede in acqua intento a togliersi una maglia bianca e lasciando vedere gli addominali. Proprio per questo Tiziano Ferro lo ha accusato di giocare sporco attirando così una valanga di complimenti da parte di tutte le ragazze che seguono Mengoni e che, proprio come il cantautore di Latina, hanno avuto un tuffo al cuore quando lo hanno visto in versione sexy. Inutile dire che le risate non sono mancate così come le frecciatine ma il successo della questione rimane quello: “Tiziano è uno di noi!” e adesso non ci rimane che attendere il video per intero in scena tra qualche giorno. (Hedda Hopper)

“Giochi sporco”, l’accusa di Tiziano Ferro…

Tiziano Ferro e Marco Mengoni infiammano il web. Un’accoppiata alquanto inedita quella dei due cantanti, soprattutto per le voci che li volevano in rapporti tesi o, comunque, non buonissimi. E invece oggi tale voce viene del tutto smentita per una chat privata che è lo stesso Tiziano Ferro ad aver pubblicato sul suo profilo Instagram. La chat è quella di Whatsapp in cui Ferro stuzzica Mengoni per la cover del suo tour. In questa Marco è in acqua e si leva la maglia bianca, lasciando intravedere i pettorali. Uno scatto alquanto sexy che Tiziano Ferro ha allora commentato con una battuta: “Ah ma qui giochiamo sporcooo!” ha scritto ironicamente il cantante di ‘Accetto Miracoli’. In tutta risposta, Mengoni ha prima riportato la sua risata, poi ha replicato “Sempre”.

La chat tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni

Vista la simpatia della breve conversazione, forse anche per allontanare una volta per tutte le voci di malumori tra i due, Tiziano Ferro ha deciso di pubblicare la chat in questione. L’ha poi così commentata: “E niente, io ho i colleghi più simpatici del mondo”. Tanta ironica, dunque, tra i due cantanti, cosa che ha in parte sconvolto i fan di entrambi, dall’altra scatenato migliaia di commenti entusiasti per questa amicizia. Non è chiaro se i due abbiano chiarito o se le voci erano realmente infondate, ciò che è chiaro è che i fan apprezzano e non poco. “Questa gioia improvvisa di martedì pomeriggio, ma che bello!!” ha scritto una fan, e ancora “Marco e Tiziano amici? Ora sì che sono felicissimo!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA