TOMMASO STANZANI/ Maria De Filippi: “Sei migliorato come imitatore, la Celentano…”

- Hedda Hopper

Giornata positiva oggi ad Amici 2021 per Tommaso Stanzani che continua a raccogliere complimenti da parte di tutti diventando protagonista di un video destinato a diventare virale

tommaso stanzani amici 640x300

Applausi a scena aperta per Tommaso che si esibisce su una coreografia che non viene presentata da nessun professionista. “Ha fatto tanti progressi. E’ molto più sicuro, ha più consapevolezza del suo corpo. Sa gestendo meglio il suo essere ballerino”, spiega la Celentano. “Mi sei davvero simpatico. Unica nota stonata è che sei allievo della Celentano”, scherza la De Filippi. “Lo lascio libero di poter cambiare”, ribatte l’insegnante di danza che conferma la maglia del serale. “Tommaso hai fatto progressi con le imitazioni. E’ venuto fuori un filmato di quattro minuti però due vanno in onda oggi e due nel quotidiano”, afferma la conduttrice che poi manda in onda il divertente video in cui Tommaso la imita. Spazio anche alle imitazioni di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. “E’ molta carina l’imitazione perché cogli il particolare e lo amplifichi bene. L’imitazione della Celentano è perfetta. Manca il corpo docente canto”, aggiunge ancora la De Filippi che lo esorta a lavorare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tommaso Stanzani “cocco” di Alessandra Celentano

Tommaso Stanzani è il cocco di Alessandra Celentano, ma questa è una cosa che sapevamo già. Il bel ballerino è entrato in punta di piedi nel programma ritagliandosi un posto speciale per via di quello che è successo nella sua attività di ballerino ma anche per il suo modo di stare sempre vicino agli altri, supportandoli e aiutandoli non solo in sala prove ma anche in casetta. Sono questi i complimenti che nella puntata di oggi di Amici 2021 gli rivolgerà anche Lorella Cuccarini molto colpita dal suo modo di fare danza e di stare con i colleghi. L’occasione arriverà quando il ballerino salirà sul palco insieme a Martina, il cui giudizio rimarrà comunque sospeso, e Tommaso brillerà conquistando i professori di ballo. Sembra proprio, però, che questo non sarà l’unico momento in cui lo vedremo ballare.

Tommaso Stanzani, il video delle sue imitazioni diventa virale?

Le anticipazioni di Amici 2021 rivelano anche che il ballerino tornerà sul palco per ballare da solo conquistando Alessandra Celentano che confermerà il suo giudizio su di lui anche se avrà, come sempre, qualche appunto da fare. La sorpresa ad Amici 2021 arriverà quando Maria de Filippi manderà in onda un video, di cui ne vedremo solo uno stralcio (sembra che la versione integrale andrà in onda poi nel daytime da lunedì)  in cui saranno raccolte le imitazioni di Tommaso Stanzani ai danni di Maria De Filippi, la Celentano e anche Lorella Cuccarini. Sembra proprio che ci sarà da ridere con lui che sarà sicuramente un fiore all’occhiello del serale di Amici 2021 in onda da marzo su Canale5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA