TOMMASO ZORZI/ “Giulia Salemi non è mia amica! Io gay? Ai miei l’ho detto via mail”

- Jacopo D'Antuono

Tommaso Zorzi ospite di Verissimo nella puntata di oggi, Sabato 6 marzo, racconta la sua scalata al Grande Fratello VIP. Una vittoria quasi scontata, che non ha sorpreso i telespettatori..

tommaso zorzi gfvip 640x300
Tommaso Zorzi, GF Vip 5

Tommaso Zorzi a ruota libera nell’intervista con Silvia Toffanin: “Sono il 90% ego. Voglio recuperare il rapporto con mio padre”, dice a Verissimo. “Con mia madre invece la buttiamo a tarallucci e vino. Sono sempre stato una scheggia pazza. Mia mamma mi ha sempre tenuto nei radar pur dandomi molta fiducia. L’ho fatta preoccupare tanto. Per giorni non rispondevo al telefono”. Sull’amore Tommaso Zorzi ammette di averlo provato una sola volta nella vita: “E’ accaduto una volta. Oltretutto non ho mai detto di essere gay, ma di essere innamorato di un ragazzo”. La reazione dei genitori: “Li ho avvisati con una mail, perché ero un codardo. Tornavo in Italia da Londra per vedere di nascosto questo ragazzo. Ma non mi hanno mai risposto a quella mail. In effetti dovrebbe essere una notizia come un’altra”. Durante l’avventura al Grande Fratello VIP ha instaurato delle belle amicizie, ma anche rapporti complicati: “O mi ami o mi odi. Sono fatto così. Non sono uno che sta zitto. Maria Teresa Ruta? Aveva un progetto in mente ma ad un certo punto sbotti”. Ed ecco la stoccata a Giulia Salemi: “Io e lei già avevamo litigato. Dovevo uscire col mio libro, lei pure: non mi ha detto nulla ed è uscita prima. E’ venuta millantando un rapporto che non c’è. Mi ha messo nella condizione di dire che non siamo amici”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tommaso Zorzi a Verissimo con Silvia Toffanin

Tommaso Zorzi ospite di Verissimo nella puntata di oggi, Sabato 6 marzo, racconta la sua scalata al Grande Fratello VIP. Una vittoria quasi scontata, che non ha sorpreso i telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini. Fin dagli inizi, infatti, l’ex concorrente di Riccanza è stato accreditato come uno dei favoriti alla vittoria finale, dunque nessuno è rimasto sorpreso quando Tommaso Zorzi si è aggiudicato il televoto con Stefania Orando. Nell’intervista con Silvia Toffanin, il gieffino ripercorrerà un po’ tutta la sua avventura trionfale nella casa più spiata di Italia, soffermandosi sui momenti più significativi: da quelli più dolorosi a quelli più emozionanti. Nella casa del Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi non ha trovato l’amore ma due grandi amicizie: quella con Francesco Oppini (o vero amore) e con l’altra finalista, Stefania Orlando.

Tommaso Zorzi, il Power Point choc di sua sorella Gaia: su Twitter va in tendenza

Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello VIP, una volta fatto rientro a casa ha dovuto fare i conti con un’amara sorpresa. Ovvero il Power Point choc preparato dalla sorella Gaia, che ha evidenziato con foto e frasi eloquenti tutte le critiche di persone pubbliche che lo hanno criticato a sua insaputa durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello VIP. Ma ora che Tommaso Zorzi ne è al corrente, è pronto a rispondere le rime. Con tanto di fans e follower in trepidante attesa per le sue parole. Basti pensare che al solo pronunciare, nel suo video, la parola “PowerPoint” questa sia balzata in tendenza al primo posto sul social network.



© RIPRODUZIONE RISERVATA