TOMMASO ZORZI/ Lite con la Pepe: “Non fott*re con la puttan* sbagliata!” (GF Vip)

- Hedda Hopper

Tommaso Zorzi ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip: “Febbre troppo alta”, come sta? Dopo alcune ore è tornato, spiegando di stare bene

tommaso zorzi min 640x300
Tommaso Zorzi - foto Instagram

Scoppia anche in diretta al Grande Fratello Vip 2020 un’accesa lite tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe. Lui ammette subito che: “A me la cosa che ha dato più fastidio è che, appena entrata in casa, mi ha apostrofato al femminile. Tu non mi conosci e mi dai del femminile?” Lei cerca di difendersi: “Io avrei voluto fare amicizia con lui ma se inizia a mandarmi frecciatine sin da subito e mi attacca subito”. I toni però si alzano di nuovo tra loro e diventano altissimi quando la Pepe insinua che Zorzi abbia sfruttato il fatto che sia stato male per “riemergere”. Questo fa scattare le ire più accese di Zorzi che sbotta e la avvisa: “Non fotter* con la puttan* sbagliata!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

TOMMASO ZORZI RIENTRA NELLA CASA

Tommaso Zorzi è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip. L’allarme è rientrato e il concorrente fa sapere di aver fatto tutti i controllo necessari. “Ho fatto gli esami del sangue e sono certo che è quello. Devo prendere un determinato antibiotico” sono le parole di Zorzi ai compagni. Dovrà dunque fare questa cura ma può rimanere nella Casa. Il fatto che stia bene viene subito confermato dall’ennesimo scontro con Franceska Pepe. Pochi minuti dopo il suo ritorno nasce infatti tra i due un nuovo battibecco, in cui Tommaso tiene a chiarire che da parte sua: “Ci sono state un po’ di risposte troppo brusche, e non sono soltanto io a dirlo e ad avere avuto questa impressione”, ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COME STA TOMMASO ZORZI? ULTIMI AGGIORNAMENTI

Si attendono ancora aggiornamenti sulle condizioni di salute di Tommaso Zorzi. L’influencer ha lasciato nuovamente la Casa del Grande Fratello Vip a causa di una febbre alta che è tornata ad attanagliarlo. Pare escluso, ancora una volta, il pericolo Covid, anche se la preoccupazione rimane, soprattutto da parte degli altri inquilini della Casa. Al momento, Zorzi non è ancora rientrato nella Casa e, con la diretta che inizierà tra poche ore, la sua presenza è sempre più a rischio. Zorzi potrebbe insomma non solo essere assente alla puntata di oggi, 21 settembre, ma la sua permanenza nella Casa potrebbe essere a rischio, qualora questi problemi di salute si protraessero. Sono insomma ore cruciali per la permanenza di Zorzi al Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TOMMASO ZORZI, FEBBRE ALTA E NUOVO ADDIO AL GRANDE FRATELLO VIP

Nuove ore di panico in casa del Grande Fratello Vip 2020 e tutto perché Tommaso Zorzi continua a fare i conti con questa fastidiosa febbre che non accenna a mollarlo. In altre occasioni sicuramente il concorrente sarebbe stato mandato a casa ma in questo caso le cose sono un po’ diverse visto che l’influncer è già stato definito molto importante per il programma quest’anno. Chi ha seguito la diretta sa bene che Tommaso Zorzi ieri ha avuto di nuovo un po’ di febbre e che in serata è arrivata ben oltre i 39 gradi ed è per questo che gli autori hanno nuovamente deciso di farlo uscire per curarlo alla presenza di un medico e di non lasciarlo in casa. Non sappiamo bene se dovrà ripetere il tampone o meno ma sicuramente è ancora la sinusite di cui si è parlato nei giorni scorsi a dargli ancora fastidio.

TOMMASO ZORZI LASCIA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020 PER LA FEBBRE ALTA, SALTA LA PUNTATA?

La notizia dell’abbandono della casa del Grande Fratello Vip 2020 da parte di Tommaso Zorzi è stata data questa mattina a Mattino5 ma su una pagina fan dedicata proprio all’influencer si legge che a parlare dell’accaduto è stata Maria Teresa Ruta rivelando che il suo compagno di viaggio sarebbe in una stanza vicina, sempre a Cinecittà, per permettere le cure da parte di terzi. Intanto i rumors in rete parlano addirittura di un ricovero in ospedale ma al momento nemmeno sui profili ufficiali social della trasmissione si è detto niente sulla sua uscita dalla casa e sulla possibilità che sia assente nella terza puntata in onda oggi, 21 settembre, su Canale5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA