Tommaso Zorzi: “Pucci che diritto hai di dire che lo prendo in c**o”/ “Scusati e…”

- Stella Dibenedetto

Tommaso Zorzi, furioso per una battuta fatta da Andrea Pucci nel suo spettacolo, si sfoga su Instagram: “Mi devi delle scuse. Che diritto hai di dire…”.

tommaso zorzi 640x300
Tommaso Zorzi (Verissimo, 2022)

Tommaso Zorzi furioso per la battuta di Andrea Pucci

Tommaso Zorzi, con un lungo sfogo pubblicato sul proprio profilo Instagram, si scaglia contro Andrea Pucci che, nel corso di un suo spettacolo, si sarebbe lasciata andare ad una battuta nei suoi confronti. Zorzi racconta di essere stato informato da un’amica che ha visto lo spettacolo teatrale di Pucci. “Non voglio fare polemica, ma dato che sono tirato in ballo volevo soffermarmi. Ieri una mia amica è andata a vedere lo spettacolo di Pucci e mi manda questa cosa” – comincia così lo sfogo di Zorzi che poi fa ascoltare ai propri followers l’audio in cui l’amica dice – “I tamponi se sei fortunato te li fanno in una narice, se sei uno stronzo in due, se sei ancora più stronzo in gola, se sei Zorzi in c**lo”.

Una battuta che ha fatto infuriare Zorzi che, con una serie di storie pubblicate su Instagram, punta il dito contro il comico: “Parliamone un attimo. La cosa che mi fa impazzire è: tu che ne sai dove lo prendo io? Come fai ad arrogarti il diritto di salire su un palco e dire alla gente che io lo prendo in c**o”, aggiunge.

Zorzi ad Andrea Pucci: “Mi devi delle scuse”

Questa cosa dell’omosessuale che lo prendono lì, siamo nel 2022, sono passati 40 anni da quando poteva far ridere una roba del genere. Immaginate se io salissi su un palco e dicessi “oh ragazzi, ho rotto l’aspirapolvere ma non so se prenderne una nuova o usare la moglie di Pucci per quello che succhia. Mi darebbe del pazzo, dicendomi di sciacquarmi la bocca. Ora siccome fa ridere la dicotomia gay e tutti lo prendiamo nel didietro si può dire? Secondo me Pucci mi deve delle scuse”, dice ancora Zorzi nel suo sfogo.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5, poi, svela anche si essere stato bloccato da Pucci su Instagram. Zorzi, infine, non nasconde lo stupore per l’accaduto. Nessuna replica, per il momento, da parte di Andrea Pucci.







© RIPRODUZIONE RISERVATA