Transformers la vendetta del caduto/ La critica stronca film con Megan Fox perché…

- Matteo Fantozzi

Transformers La vendetta del caduto in onda oggi, 25 giugno, dalle 21:20 su Italia 1. Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, John Turturro, Ramon Rodriguez, Tyrese Gibson.

transformer la vendetta del caduto 2018 e1541161492509 640x300

La pellicola Transformers la vendetta del caduto è il secondo capitolo dedicato al franchise cinematografico dei robot giganti. Il film fu un successo al botteghino al momento della sua uscita. Infatti, venne realizzato con un budget di circa 200 milioni di dollari ma riuscì a guadagnarne circa 810. Tuttavia, la critica e il pubblico hanno criticato questo film. Molti lo trovano insulso e davvero senza senso. Inoltre, questo film ha ottenuto diverse candidature ai Razzie Awards, vale a dire gli oscar per i film peggiori dell’anno. Nel cast del film troviamo anche la splendida Isabel Lucas nei panni di Alice. L’attrice è nata a Melbourne nel 1985 ed è veramente molto bella. Prima di questo ruolo, che l’ha resa nota in tutto il mondo, si era distinta nella soap opera Homme and Away nel ruolo di Tasha Andrews. La ragazza è molto presente nel campo dell’attivismo per l’ambiente. Fa parte di un gruppo di 30 protagonisti della Sea Shepherd Conservation Society che ha protestato a lungo per la caccia alle balene in una zona del Giappone.

Transformers La vendetta del caduto, streaming film Italia1

In Transformers la vendetta del caduto “I Transformers diventano di fatto una metafora dell’indicibile, o immostrabile, umano”. Gabriele Niola boccia il film con due stellette sulle cinque messe a disposizione da MyMovies e leggiamo: “Il metallo spesso sembra di fatto rompersi e squarciarsi come fa la carne, questo però, lungi da essere un espediente interessante, si risolve solo in una crudezza di facciata che non salva di fatto lo spettatore dalla noia infinita di un destruction derby lungo e inutile nel quale le pochissime scene che ci sono tra umani fanno rimpiangere il metallo che va a dilaniarsi”. Sono due le stellette de ilMorandini dove leggiamo: “Il secondo film ispirato ai giocattoli della Hasbro è un fantasy action movie ad alta velocità creato per gli adolescenti, rumoroso, pieno di effetti digitali strabilianti, instancabile, troppo lungo per piacere ai più piccoli e con un gran finale in una battaglia non violenta infinita”. Transformers la vendetta del caduto lo potremo vedere nuovamente stasera su Italia 1, clicca qui per la diretta streaming. Il trailer ci offre ulteriori informazioni, clicca qui per il video.

Transformers La vendetta del caduto, film di Italia 1 diretto da Michael Bay

Transformers La vendetta del caduto lo vedremo oggi, 25 giugno, a partire dalle ore 21:20 su Italia 1. Si tratta di un film che appartiene ai generi cinematografici azione, commedia, fantascienza e fantasy e che ha debuttato nei cinema di tutto il mondo durante l’anno 2009.

Il regista di questo film risulta essere Michael Bay mentre la sceneggiatura è stata scritta da Ehren Kruger, Roberto Orci e Alex Kurtzman. All’interno del cast del film ci sono diversi attori molto famosi a Hollywood come Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, John Turturro, Ramon Rodriguez, Tyrese Gibson, Kevin Dunn, Julia White, Isabel Lucas, Rainn Wilson e Matthew Marsden. Le musiche del film sono state realizzate da Steve Jablonsky mentre la fotografia è stata curata da Ben Seresin.

Transformers La vendetta del caduto, la trama del film

In Transformers La vendetta del caduto dopo la battaglia per la Terra tra Autobot e Decepticon, è passato del tempo. Ormai gli umani hanno capito di avere un nuovo alleato al proprio fianco, vale a dire i Transformers, robot capaci di trasformarsi in veicoli e comandati dal buon Optimus Prime. Sam Witwicky decide di andare avanti con la sua vita e si trasferisce al college. Qui è ancora fidanzato con la sua ragazza Mikaela ma qualcosa di strano accade.

Infatti, Sam trova un frammento dell’All Spark in casa e inizia ad avere visioni inerenti a una sorta di profezia sui Transformers. Una nuova minaccia incombe sull’umanità e i Decepticon, i nemici degli Autobot, non sono stati sconfitti del tutto.

Nuovi nemici stanno arrivando, in particolare Megatron, il capo dei Decepticon, non sembra essersi ancora arreso. Quest’ultimo ha intenzione di risvegliare dal suo sonno il caduto, un robot antico e potentissimo, capace di distruggere la Terra. Riusciranno i Transformers a fermare questo pericolo? Insieme ai loro amici umani tutto è possibile.

Il video del trailer di Transformers La vendetta del caduto







© RIPRODUZIONE RISERVATA