TULLIO SOLENGHI E MARIA ERMACHKOVA/ Con Catwoman, solo la Lucarelli lo salva ma..

- Hedda Hopper

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova a Ballando con le stelle 2020, Mariotto premia la pettinatura e la coppia recupera in punti e postazioni

tullio solenghi 2019 vieni da me 640x300 Tullio Solenghi a Vieni da me

Ci sono Tullio Sollenghi e Maria Ermachkova in pista a Ballando con le stelle 2020. Il settantaduenne genovese si presenta in total black, la sua partner invece è vestita da catwoman. “Potrebbe sembrare la mia badante vista l’età, così l’ho vestita da gatto”, spiega Solenghi. Scherzoso, ma anche nostalgico, quando ricorda l’attrice Anna Rita Marchesini, facente parte dello storico trio con Lopez. E’ il momento di ballare: Tullio Sollenghi e Maria Ermachkova danzano sulle note de “La Gatta”, con uno slow fox. “Complimenti per il coraggio”, dice la Smith. “Hai toppato alla grande, anche se poi hai ripreso“. Zazzaroni: “Sembrava una cosa semplice ma non lo era“. Canino: “Hai recuperato bene in scena. Mi ha commosso il tuo ricordo di Anna, sicuramente stasera si è fatta una risata anche lei”. Selvaggia Lucarelli si ritiene affascinata da Solenghi e lo promuove ancora una volta: “Non balla benissimo, ma l’eleganza c’è. La sua storia artistica fa invidia a tutti. Ha uno sguardo attento e interessato, ma tutto sommato leggero nel beccarsi le critiche da chi non capisce niente di ballo”. Il totale alle palette non è male, ma rispetto alle scorse volte è un passo indietro. 28 punti, solo la Lucarelli lo salva. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

COSA HANNO IN COMUNE TULLIO SOLENGHI E MARIA ERMACHKOVA?

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova sono usciti dalla loro comfort zone, ne sono convinti, ma questo dove li porterà questa sera a Ballando con le stelle 2020? Se nella prima puntata hanno ottenuto solo 27 punti tra tante critiche, sabato scorso si sono ripresi alla grande ma non prima di un simpatico siparietto dietro le quinte in cui l’attore si è detto che un genovese e una russa hanno in comune la voglia di fare e di fare tutto bene. La maestra dice di trattarlo come un quarantenne perché dentro ha davvero voglia di fare tanto ma tutto questo dove ha portato sabato scorso? Gli allenamenti continuano e i risultati si sono visti alla luce dei risultati ottenuti sabato quando la serata per loro si è conclusa con un ottimo quinto posto e 37 punti, ben dieci in più rispetto alla prima puntata. Ma cosa hanno portato sul palco nella seconda puntata dello show ballerino di Milly Carlucci?

TULLIO SOLENGHI E MARIA ERMACHKOVA CONQUISTANO I GIUDICI MA…

Dopo il suo divertente siparietto, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova hanno mandato in visibilio il pubblico e hanno fatto sciogliere in risate anche Milly Carlucci. La prima che è intervenuta è proprio Selvaggia Lucarelli che invita l’attore ha insegnare un po’ di charme e di grinta ad alcuni mollaccioni presenti nel programma. Entusiasta anche Zazzaroni che ha visto nel suo volto qualcosa di nuovo, un viso molto divertente ma anche sensuale, anche se non era un cha cha straordinario. Anche Fabio Canino si è subito calato nell’atmosfera convinto che quello che ha fatto sembra facile ma non lo è. Chiude il giudizio Carolyn Smith che li ha trovati davvero decorosi con una contaminazione molto bella che ha portato Tullio Solenghi, dall’alto dei suoi 70 anni, pari ad un trentenne. Anche Mariotto ha apprezzato… la pettinatura! Andrà meglio questa sera dopo aver messo da parte la sua area draculesca?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie