TUTTI I SEGRETI DELLA MIA FAMIGLIA/ Info streaming: curiosità su Schneider (15 giugno)

- Matteo Fantozzi

Tutti i segreti della mia famiglia in onda oggi, sabato 15 giugno 2019, a partire dalle ore 21:05. Nel cast Christa B. Allen, Mary Alice Risener, Peyton Wich e Michael Patrick Lane

segreti famiglia 2019 film
Tutti i segreti della mia famiglia

John Schneider interpreta David nel film “Tutti i segreti della mia famiglia”. L’attore americano è noto per il ruolo di Beauregard “Bo” Duke nella serie “Hazzard” (con Tom Wopat, Catherine Bach e James Best). Al provino per la parte di Bo Duke, Schneider disse di avere 24 anni (in realtà ne aveva 18): “Presi in prestito un camioncino fatiscente, parlai con un accento country e indossai un cappello stravagante, non mi ero rasato ed entrai con una birra mano”, ha raccontato l’attore a FoxNews.com. Dal 2001 al 2011 ha interpretato Jonathan Kent nella serie “Smallville”, in 114 episodi. Schneider ha diretto alcuni episodi di “Smallville”, tra cui “L’uomo caduto dalle stelle”, ventesimo episodio della terza stagione. Alcuni episodi contengono riferimenti al lavoro di Schneider in “Hazzard”, ad esempio nel sesto episodio della quinta stagione “Traffico di donne” Schneider ha incontrato il suo ex partner Tom Wopat, nel ruolo del Senatore Jack Jennings. Ricordiamo che il film “Tutti i segreti della mia famiglia”, clicca qui per vedere una scena del film, andrà in onda su Rai 2 a partire delle 21.20 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.

Tutti i segreti della mia famiglia, la trama del film

Tutti i segreti della mia famiglia sarà trasmesso oggi, sabato 15 giugno 2019, a partire dalle ore 21:05 su Rai 2. Si tratta di una pellicola è stata realizzata negli Stati Uniti d’America nel 2017 e che inizialmente è stata soltanto indirizzata ad una distribuzione nel settore dell’home video. La regina di questa pellicola è stata affidata a Jack Snyder il quale ha avuto modo di dare il proprio contributo anche per quanto concerne l’ideazione del soggetto nella stesura della sceneggiatura. Nel cast sono presenti tra gli altri Christa B. Allen, Mary Alice Risener, Peyton Wich, Michael Patrick Lane, John Schneider e Major Dodge.

Ora è il momento della trama di Tutti i segreti della mia famiglia. Ci troviamo in una piccola cittadina degli Stati Uniti d’America dove una coppia di genitori sembra avere una vita felice e spensierata insieme ai propri tre figli tra cui l’adolescente Emily che molto spesso si deve trovare a badare ai due fratellini più piccoli. La vita sembra essere piena di soddisfazioni per questa splendida famiglia e soprattutto per quanto concerne l’ambito professionale i risultati certo non mancano. Tutto però sembra sbriciolarsi nel nulla quando una terribile sera Emily riceve a casa una telefonata da un pronto soccorso con cui viene avvertita di un terribile incidente di cui sono stati loro malgrado protagonisti i suoi genitori. L’incidente automobilistico si dimostrerà essere purtroppo fatale per le sorti dei due genitori che praticamente muoiono poche ore più tardi di essere stati trasportati in ospedale. La dinamica dell’incidente non è del tutto chiara e questo pone dei seri interrogativi alla giovane Emily la quale dopo aver preso parte ai funerali dei propri genitori decide di mettersi tutto alle spalle ed in particolar modo di crearsi una nuova vita trasferendosi in una piccola cittadina dello stato della Louisiana. Qualche più tardi la giovane donna Si rende conto che la sua quotidianità è quella dei suoi fratelli risulta essere messa a rischio da alcuni sconosciuti che sembrano seguirli praticamente in tutti i movimenti che fanno. Questo sembra avere una certa attinenza con ll’incidente mortale di cui sono stati protagonisti i due padri. Emily si rende conto che i propri genitori non sono stati del tutto trasparenti con loro e probabilmente hanno avuto nel loro passato alcuni affari con pericolose persone che ora evidentemente vogliono riappropriarsi delle proprie cose. Una faccenda dai contorni quanto mai grammatici nella quale anche la vita della giovane Emily e dei suoi due fratellini verrà messa esattamente a rischio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA