IVANA SPAGNA ED EX COMPAGNO UGO CERRUTI/ “Tradimenti? Mai beccati in flagrante ma…”

- Emanuela Longo

Ugo Cerruti e Ivana Spagna, oggi ospiti di Domenica Live: un amore lungo 15 anni ma terminato a causa dei tradimenti di lui. L’affetto tra i due resta

ivana spagna ugo cerruti domenica live 640x300
Iva Spagna ed ex compagno Ugo Cerruti

Ivana Spagna con l’ex compagno Ugo Cerruti sono stati ospiti oggi di Domenica Live. “Ci vogliamo ancora bene nonostante quello che mi ha fatto”, ha subito esordito la cantante. Lui ha ammesso di averla tradita mostrandosi però molto pentito. I due sono stati 15 anni insieme: “Io ho scritto gente come noi ma mi è già capitato due volte prima di Ugo, era nata per un mio compagno e dopo è successo realmente con lui”. Ivana ha ammesso di aver sempre sospettato i tradimenti ma non lo ha mai beccato in flagrante “per questo lui si definisce un santo e comunque io gli voglio bene, forse gli viglio più bene adesso”, ha ammesso. Adesso che ciascuno dei due ha la propria vita, lei non ha più alcun pensiero.

Spazio quindi alla vita di Ivana Spagna e alle difficoltà della sua famiglia durante la giovinezza. “I miei hanno fatto sacrifici enormi, non si arrivava alla fine del mese ma hanno fatto debiti per ridarmi la vita, non vivevo più bene”, ha raccontato la cantante parlando dell’operazione al naso. Lei addirittura aveva pianificato anche io suo suicidio: “Quando ho perso la mamma non ho mai perso una serata ma dopo il tour ho tentato il suicidio”. Ma proprio quando stava per togliersi la vita, la sua gattina con un “miao” le ha salvato la vita. “In un attimo ho capito che stavo facendo del male a chi mi voleva bene, sono andata davanti alla foto dei miei e ho pianto tanto”, ha aggiunto. Oggi vive con 7 gatti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

IVANA SPAGNA ED EX COMPAGNO UGO CERRUTI A DOMENICA LIVE

Ugo Cerruti ed Ivana Spagna sono stati a lungo una coppia ma la loro relazione è terminata dopo diversi anni “per dei tradimenti”. Lo ha rivelato Barbara d’Urso annunciando la loro presenza in studio a Domenica Live dove per la prima volta racconteranno la loro storia e i motivi che li hanno portati a separarsi. La loro relazione ebbe inizio nel 1991 trasformandosi ben presto in un amore importante durato ben 15 anni. Avvocato e poi suo agente, Ugo è rimasto a lungo al fianco di Ivana seguendola anche da un punto di vista professionale. Con il passare degli anni però, qualcosa ha iniziato a scricchiolare e la stessa cantante, nel 2016, ha deciso di porre fine a quella relazione divenuta tossica in quanto caratterizzata da continui litigi e tradimenti.

Era stata proprio la celebre artista a parlarne in una intervista rilasciata a Vanity Fair sempre nel 2016. “Mi sono lasciata con Ugo (Cerruti, ndr), mio manager e avvocato. Stavamo insieme da quindici anni. Mi sono fatta coraggio e l’ho chiusa io. Ma lavoriamo ancora insieme perché io gli voglio un bene dell’anima”, aveva rivelato in quella occasione, lasciando intendere quindi che i rapporti tra loro erano comunque rimasti abbastanza civili nonostante il grande dolore.

UGO CERRUTI, EX FIDANZATO IVANA SPAGNA: FINE DI UN LUNGO AMORE PER I TRADIMENTI

A portare alla fine della storia tra Ugo Cerruti e Ivana Spagna, dopo 15 anni di fortissimo amore, sarebbero state le liti ma soprattutto i tradimenti a scapito della cantante. Spagna aveva ammesso a Vanity Fair: “C’erano mille malintesi, tensioni, litigi e, diciamolo pure, tradimenti. Io, quando mi accorgo che mi hanno detto una bugia, non riesco a far finta di niente. Vivo male e faccio vivere male anche l’altro. Ora lui si può fare le sue storie e io sto più tranquilla. Senza dover ingoiare rospi”. La fine di quella relazione, seppur dolorosa, aveva quindi rappresentato per Ivana una sorta di liberazione ma nonostante questo la cantante non aveva smesso di sperare in un nuovo amore e soprattutto in una ritrovata serenità. “Preferisco stare da sola piuttosto che uscire con gente che non mi interessa”, aveva confidato. Secondo Ivana Spagna, invece, a penalizzarla sarebbe stata proprio la relazione troppo perfetta dei suoi genitori che lei ad oggi non avrebbe ancora trovato. Ma certamente l’artista ha svelato di avere in mente il suo uomo ideale che dovrebbe rispondere a due semplici ma a quanto pare difficili requisiti: “buono, sincero”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA