Uğur Güneş ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 16 settembre
Silvia Toffanin rinnova i suoi inviti alle grandi star delle soap opere turche in onda su Mediaset, pronte anche quest’anno a raccontarsi ai suoi microfoni. La conduttrice torna ad ospitare in studio Uğur Güneş, amatissimo attore turco nonché volto simbolo della soap opera di Canale5 Terra amara, che ha riscosso e sta riscuotendo un grandissimo successo.
Nella serie l’attore interpreta Yilmaz Akkaya, e non è l’unico ad essere stato intervistato dalla conduttrice nel corso degli ultimi anni. In passato, infatti, Silvia Toffanin ha intervistato nel suo studio le attrici Hilal Altınbilek (che interpreta Zuleyha) e Melike Ipek Yalova (che interpreta Mujgan).
Chi è Uğur Güneş, attore turco di Terra amara: gli studi e la carriera sul set
Ma chi è Uğur Güneş, uno dei più amati attori turchi e colonna portate di Terra amara? Nato a novembre del 1987 ad Ankara, in Turchia, ha un fratello e una sorella. Si è laureato all’Università di Ankara nel dipartimento di recitazione della Facoltà di Lingua, Storia e Geografia. Successivamente si è trasferito a Istanbul e nel 2011 ha interpretato il suo primo ruolo televisivo nella serie Yeniden Başla. Nel corso degli anni ha ottenuto diversi riconoscimenti, diventando uno degli attori più apprezzati del Medio Oriente.
Oltre al successo di Terra amara, nel 2023, ha recitato sul set di altre produzioni. Non solo ha interpretato il ruolo del Capitano di fanteria Ali Banazlı nella serie in onda su TRT 1 Al Sancak, ma ha recitato anche nel film Dumlupınar: Vatan Sağolsun, diretto da Can Ulkay. Uğur Güneş è ospite di Silvia Toffanin su Canale5 sabato 16 settembre, nel tradizionale appuntamento pomeridiano con il talk show di Canale5.