Un posto al sole/ Anticipazioni 17 maggio: Lara, arriva una misteriosa donna che…

- Verdiana Paolucci

Un posto al sole, anticipazioni puntata 17 maggio: Lara è felice, ma non può cantare vittoria troppo presto perché arriva qualcuno che...

un posto al sole 640x300 Un posto al sole (foto: web)

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 17 maggio

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 17 maggio, ci dicono che il piccolo Tommaso ormai sembra trovarsi davvero bene all’interno della famiglia Ferri. E Lara non può che esserne felice, consapevole di essere sempre più vicina ad agguantare la sua vittoria – specialmente con Marina lontana e fuori dai giochi. A questo punto, la Martinelli sarà davvero convinta che il suo piano sia andato a buon fine, ma non sa che qualcuno sta per metterle i bastoni tra le ruote e sarà pronto a smascherarla. Parliamo di una misteriosa donna che entrerà ben presto in scena, perché conosce tutto a proposito dell’inganno della diabolica Lara. Non solo! Il nuovo personaggio si insinuerà nelle vicende di casa Ferri e potrebbe svelare tutto il piano della Martinelli, costringendola a confessare tutto con le spalle al muro.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 17 maggio su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Giulia è ancora sconvolta dopo l’incontro con Eduardo Sabbiese e le minacce che ha ricevuto. La povera Poggi non sa a chi rivolgersi perché molto turbata dal fatto, ma prima o poi dovrà confessare a qualcuno quello che le sta succedendo. Il criminale l’ha presa di mira. Oltre a questo, Giulia deve anche affrontare il fatto che Franco e la sua famiglia hanno in mente di partire per la Sicilia. Angela infatti ha ricevuto una proposta di lavoro che la porterà lontana da Napoli. Suo marito Franco non può certo abbandonarla, quindi ha deciso di partire insieme a lei e la piccola Bianca.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleFranco e Angela sembrano non trovare un punto di contatto, mentre la loro figlia Bianca vive un momento particolare della sua vita, assistita da Giulia. Poi, la ragazzina trova modo di confidarsi con sua madre. Alberto non vuole che Clara e suo figlio vivano in un quartiere pericoloso, quindi cerca di convincerli a trasferirsi a palazzo Palladini. Marina se ne va di casa, Lara approfitta della situazione per avvicinarsi a Roberto, usando come scusante la salute del piccolo Tommaso.

Roberto rimane molto turbato dalla situazione che si è creata tra lui e la MartinelliOrnella scopre che Luca mira al ruolo di primario e oltretutto apprende che Giulia lo sapeva; tra le due donne c’è tensione. Sasà si sente escluso dalla crociera organizzata da Mariella; i due amici litigano e non sembrano intenzionati a far pace. Angela riceve un’offerta di lavoro, ma dovrebbe trasferirsi in Sicilia, e Franco è pronto ad appoggiarla.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie