Un posto al sole, anticipazioni puntata 20 giugno 2023: Samuel cede alle provocazioni di Micaela e per lui e Speranza potrebbe essere la fine...

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 20 giugno 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 20 giugno, ci dicono che Clara è felice di poter voltare pagina, iniziando con il suo nuovo lavoro al ristorante. Proprio quando era in procinto di cominciare a mettere mano nella gestione del locale, arriva qualcuno a smorzare il suo entusiasmo: è Alberto. Il Palladini non appena scoprirà cosa sta facendo, esprimerà tutto il suo disaccordo sulla sua scelta. Sentendosi umiliata, a quel punto la donna rinuncia all’impiego a malincuore. Qualcuno però la prende male: è Eduardo, che sperava con questo lavoro di poter aiutare la ragazza a cui è interessato. Oltretutto lui aveva messo in atto ogni mezzo pur di riuscire a farle avere quel colloquio per il posto…



Le cose tra Marina e Roberto peggiorano di giorno in giorno. I due coniugi passano il tempo a litigare anche per le cose più piccole, e la situazione non fa altro che stressare i loro familiari. Filippo e Serena cercano di prendere in mano la situazione quindi provano a mediare tra i due affinché si riconcilino, ma è chiaro che il clima in casa Ferri è invivibile. Marina e Roberto si sono dichiarati guerra, e continuano ad affrontarsi senza esclusione di colpi. Una dura battaglia nella quale c’è una sola vincitrice per ora, Lara, che li osserva con soddisfazione mentre il loro matrimonio cala a picco.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 20 giugno 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Samuel sta per cacciarsi in un brutto guaio. Ormai è chiaro da tempo che il ragazzo si sente attratto da Micaela e dal suo spirito libero. Dal canto suo la Cirillo ha dimostrato più volte di essere pronta a tutto pur di conquistarlo. Ma all’ennesima provocazione, Samuel cede e capisce di desiderare una vita differente da quella attuale. La situazione non giova a Speranza, e si metterà male per la povera ragazza: Samuel prenderà la decisione di lasciarla?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleIda non molla e vuole ritornare a Napoli. Marina, stanca ed esasperata dai comportamenti di Roberto, lo caccia di casa. Il loro matrimonio è davvero al capolinea? Tra i due coniugi è guerra aperta. Lara continua a trarre vantaggio dalla situazione. Luca confida a Michele la sua malattia, e nel frattempo continua a frequentare Giulia, facendo infastidire Renato. La serata organizzata da Mariella porta Sasà e Castrese a confrontarsi sullo stato della loro relazione. Nunzio e Rossella si confrontano sulle loro rispettive situazioni sentimentali e si baciano; chiarita la questione, i due tornano alla loro rispettiva vita, ma è chiaro che quel riavvicinamento ha lasciato il segno. Eduardo riesce a far avere a Clara il lavoro dei suoi sogni, mentre Rosa è sempre più frustrata.