Una pazza giornata a New York, Italia 1/ Le sorelle Olsen all’avventura, oggi, domenica 23 luglio 2023

- Simona Urso

Una pazza giornata a New York, commedia per ragazzi con le sorelle Olsen, andrà in onda oggi, domenica 23 luglio, su Italia 1 alle 16,15

una_pazza_giornata_a_new_york_1 Il film nel pomeriggio di Italia 1

Una pazza giornata a New York, diretto da Dennie Gordon

Domenica 23 luglio, andrà in onda, nel pomeriggio di Italia 1, alle ore 16,15, la commedia per ragazzi del 2004 Una pazza giornata a New York. Il film è diretto dalla regista Dennie Gordon, che ha all’attivo la regia di numerose serie televisive di successo come Ally McBeal, White Collar e The Office. Le protagoniste sono le vulcaniche sorelle Olsen, Mary-Kate e Ashley, che anche sullo schermo vestono i panni di due gemelle: Jane e Roxy Ryan.

Nel ruolo del loro agente Max Lomax, l’attore canadese Eugene Levy, noto a livello internazionale per il ruolo di Noah Levenstein nella serie American Pie. Nel film compare anche la star di Una mamma per amica e Supernatural Jared Padalecki, nel ruolo di Trey Lipton, e il celebre conduttore televisivo Bob Saget, conosciuto sopratutto per essere la voce narrante di Ted Mosby in How I Met Your Mother, nei panni di se stesso.

La trama del film Una pazza giornata a New York: due sorelle al peperoncino

Nella commedia Una pazza giornata a New York, Jane e Roxy Ryan sono due sorelle gemelle, ma nonostante l’incredibile somiglianza esteriore non potrebbero essere più diverse: Jane (Ashley Olsen) è una ragazza diligente, pacata e studiosa, mentre Roxy (Mary-Kate Olsen) è la ribelle della coppia, sempre pronta a finire in qualche guaio.

Un giorno le due protagoniste decidono di andare insieme nella Grande Mela, anche se per motivi molto differenti: la prima vorrebbe provare a tenere un importante discorso per riuscire ad avere una preziosa borsa di studio, mentre la seconda vorrebbe intrufolarsi nel backstage delle riprese del video della band punk Simple Plan, per cercare di fare ascoltare un suo demo.

Arrivate a New York vengono però travolte dalla grande metropoli e fanno fatica a orientarsi in quell’enorme caos; così decidono di mettere da parte le loro differenze e unire le forze per riuscire a sfuggire al loro agente, Max Lomax (Eugene Levy), che sta cercando in ogni modo di rintracciarle…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie