Uomini e donne/ Anticipazioni 13 febbraio: San Valentino sbarca in tv… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Gemma sotto accusa per l’abito troppo sexy, Ida Platano torna ma scoppia in lacrime!

ida platano min
Ida Platano a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 13 FEBBRAIO, TRONO OVER

San Valentino sbarca in tv a Uomini e donne dove le dame sono chiamate a interpretare il loro momento al grido di “Questa sera mi dirai di sì”. In passerella salirà Ida Platano che sceglierà poi Gianni Sperti sottolineando il fatto che forse lui le dirà di sì ma anche le altre dame si daranno da fare richiamando i loro uomini in passerella tra flute di champagne e cuscini rossi. Da una parte ci sarà la bella Valentina M avvinghiata al suo Massimiliano tra risate e guanti, sotto l’occhio attento di Gianni Sperti, e dall’altra c’è la bella Carlotta pronta a fare lo stesso. Chi andrà da sola in passerella sembra che sia la bella Anna Tedesco che non solo porterà a casa voti un po’ bassini ma anche le critiche degli opinionisti che continuano a darle contro. Cosa succederà adesso e come finirà la sfilata? (Hedda Hopper)

AURORA E GEMMA ALLO SCONTRO, COME ANDRA’ A FINIRE?

Ed ecco arrivare la stoccata finale di Aurora oggi a Uomini e donne. Chi ha seguito il trono over sa bene che non corre buon sangue tra lei e la bella Gemma Galgani e la sfilata di oggi sarà la scusa per litigare di nuovo. Non c’è niente da aggiungere se non fosse che oggi le due se ne diranno di ogni colore: “Bella lo dici a tua sorella, io non sono venuta qui a riscaldare la sedia, sappiamo bene che tu sei innamorata solo delle telecamere”. Con queste parole Aurora va all’attacco di Gemma Galgani che non certo rimarrà seduta sulla sua sedia a non dire niente e non rispondere a tono facendole addirittura il verso. Come finirà? Le cose si complicheranno per via dell’intervento di Tina Cipollari che di certo non andrà a favore della dama torinese ma nemmeno di Aurora… Solo oggi pomeriggio durante la messa in onda scopriremo il resto. (Hedda Hopper)

GEMMA E TINA, ANCORA LITI A UOMINI E DONNE PER LO SPACCO TROPPO HOT…

Nuova lite all’orizzonte tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio su Canale5 con la sfilata delle donne e sarà in quest’occasione che verranno ancora a galla una serie di colpi di scena a cominciare dalla lite tra le due dame del programma. L’opinionista finirà ancora una volta per accusare la sua rivale per via del suo modo di fare e di vestirsi alla sua età visto che non ha di certo il fisico di una volta. Inutile dire che si tornerà a parlare di ritocchini vari e così Gemma Galgani darà di matto prima rispondendo a parole alla sua nemica e poi alzandosi toccandosi le tette e facendole vedere che sono vere e che non hanno aggiunte o varie: “Le mie sono naturali, eccole qua, non ho aggiunto niente!”. La discussione arriverà così al top, come reagirà Tina Cipollari vedendo Gemma alzarsi in piedi? (Hedda Hopper)

GEMMA E TINA ANCORA ALLO SCONTRO

Giovedì infuocato nello studio di Uomini e Donne. Continua l’appuntamento con dame e cavalieri del trono Over, oggi dedicato alla nuova sfilata. Protagoniste le dame che sfilano sul tema “Stasera mi dirai di sì”. Tra le prime a mostrarsi sulla passerella del dating show è Gemma Galgani che per l’occasione ha deciso di indossare un abito nero, corto e con un ampio spacco. Un outfit che non piace agli opinionisti: Gianni Sperti la critica infatti per l’eccessivo spacco, Tina Cipollari non perde occasione per trovarla inadatta per una donna della sua età. Questo dà ovviamente il via ad un nuovo battibecco tra le due prime donne. La sfilata è anche l’occasione per ritrovare in studio un’altra nota protagonista: Ida Platano. Anche lei, infatti, sfila con le dame del parterre.

IDA PLATANO PIANGE PER RICCARDO A UOMINI E DONNE?

Dopo aver sfilato in un abito molto elegante, Ida Platano siede al suo posto e Maria De Filippi le chiede come stia andando. La dama di Uomini e Donne preferisce non rispondere alla domanda ma le lacrime che ne conseguono fanno intendere che le cose con Riccardo Guarnieri non stiano andando proprio per il meglio. In passerella sfila anche Valentina M. raggiunta poi da Massimiliano, cavaliere che sta frequentando ormai da qualche settimana. Sfila anche la bella Veronica Ursida in rosso, e non manca Aurora che darà però il via ad un’accesa polemica. Tina Cipollari e Gemma Galgani attaccheranno la dama e, chiaramente, si attaccheranno poi tra loro. In passerella anche Valentina Autiero, Antonella, Roberta e Alessia. Chi si aggiudicherà la vittoria di questa nuova sfida tra dame?

© RIPRODUZIONE RISERVATA