Uomini e donne/ Diretta 14 dicembre 2022: Gloria chiude con Riccardo

- Serena Granato

Gloria Nicoletti chiude con Riccardo Guarnieri, per Ida Platano? Succede a Uomini e donne, il 14 dicembre 2022, nelle vicende tra trono over e trono classico

riccardo guarnieri min 640x300 Screenshot da video

Uomini e donne, le anticipazioni della diretta datata 14 dicembre 2022

“Mai una gioia con te, mi hai tolto il sorriso… Ogni settima ce n’é una”, sbotta Gloria Nicoletti, poi, al confronto con Riccardo Guarnieri, a Uomini e donne. E di tutta risposta il cavaliere assicura alla dama: “Non ti ho mai preso in giro”.

Riccardo e Gloria ai ferri corti

A Uomini e donne, poi, c’é spazio per un riavvicinamento avvenuto tra gli ex Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. “Ci siamo persi per poco”, ha detto a Roberta, Riccardo. E la verità manda Gloria su tutte le furie, dopo che Riccardo ha dato vita a delle aspettative maturate in Gloria su un futuro fidanzamento. Lui le aveva parlato di una possibile convivenza a casa di lei, ma Gloria ha aperto la crisi d’amore con un vocale WhatsApp di rottura. Intanto la dama finisce in lacrime.

Riccardo e Gloria chiudono?

La puntata prosegue poi con Gloria Nicoletti che contesta a Riccardo Guarnieri di essersi intrattenuto con l’ex Roberta Di Padua per parlare dell’altra ex Ida Platano. Tra gli ex Riccardo e Roberta si parlava dell’uscita nel salernitano che Ida ha avuto con il fidanzato Alessandro Vicinanza e l’ex di lei Armando Incarnato, dove quest’ultimo stuzzicherebbe la Di Padua smentendo una sua affermazione: “L’amicizia tra uomo e donna esiste”, dichiarava Armando con  riferimento all’amicizia con la bresciana. “Cosa ti interessa parlare di Armando, Alessandro e Ida?”, sbotta Gloria contro Riccardo. La discussione tra le parti chiamate in causa si accende e la conduttrice Maria De Filippi interviene chiedendo a Riccardo se Gloria gli interessi. “Quello che io non accetto é una persona che non vuole parlarmi guardandomi negli occhi”, dichiara lui contestando a Gloria il fatto di essersi rifiutata di uscire a cena con lui. “Sto bene con te, ma non sono innamorato”, dichiara lui, quando lei lo incalza sui sentimenti. “Sono io che ho perso interesse per te”, chiude ufficialmente con il cavaliere, la dama Gloria.

Gemma chiude con Mario

La nuova puntata di Uomini e donne vede, per la quota trono over, il cavaliere Mario porgere delle scuse a Gemma Galgani, rispetto al suo allontanamento da lei. “Ho riscontrato in lei delle peculiarità di una donna che mi ha fatto soffrire in passato”, fa sapere a mezzo lettera, lui, con tanto di omaggio floreale in studio per la dama torinese. Il cavaliere, tuttavia, si direbbe amareggiato rispetto alla telefonata udita da Gemma, in cui lui lamentava di sentirsi soffocato dalla presenza della dama nella sua vita. “Ero mortificata per quello che ho sentito” fa sapere Gemma, col senno di poi.  “Occorre un po’ di tempo per delle cose importanti e serie”, dichiara dal suo canto Mario. Insomma, il cavaliere sembra non volere una relazione impegnativa con la torinese. Ma cosa ne penserà Gemma?  La Galgani chiude i rapporti con il cavaliere: “Trovo della falsità in lui”. (Agg. Di Serena Granato)

Riccardo Guarnieri chiude con Gloria Nicoletti?

Prosegue il consuetudinario appuntamento TV di Uomini e donne, con la puntata datata 14 dicembre 2022, per cui si prevedono novità importanti, sia per la quota trono over che per il trono classico. Al centro studio, stando alle annesse anticipazioni TV fornite dalla pagina beninformata Uomini e donne classico e over, reduce dall’addio all’ex Ida Platano che ha ufficializzato la coppia formata con Alessandro Vicinanza uscendo insieme a lui dal programma, Riccardo Guarnieri finisce a quanto pare ai ferri corti con Gloria Nicoletti. Tra i due neo conoscenti si sono registrati incontri all’insegna dell’intimità, la frequentazione é proseguita, al trono over, nonostante il fantasma di Ida nella vita del tarantino. Eppure i neo conoscenti vivono delle forti incomprensioni. Gloria ha non a caso contestato che in un momento di tensione, tra i due, Riccardo l’ha chiamata Ida, il che farebbe pensare alla prima che Guarnieri pensi ancora all’ex. E le anticipazioni prevedono una rottura in puntata, tra i due nuovi conoscenti over. Spazio, poi, anche al bel napoletano over, Armando Incarnato, che dopo aver chiuso la conoscenza con Cristina e quella avviata con Antonella, si direbbe pronto a riattivare la sua ricerca dell’amore. Infatti, si presentano in studio per lui due neo corteggiatrici: che tra le due vi sia la fortunata che possa fare breccia nel cuore del napoletano?

Al trono classico, Federico bacia Carola e…

Per la quota trono classico, a Uomini e donne desta clamore la segnalazione che l’opinionista Gianni Sperti ha riferito su Alessio Corvino. Il biondo corteggiatore al trono di Lavinia Mauro é stato avvistato ad una festa, dove presenziava anche la ex di lui. Un avvistamento che sembra turbare non poco la tronista. Tuttavia, Lavinia va in esterna con il biondo, per fargli visitare la sua Caserta. Un’esterna al bacio, poi, si consuma tra Federico Nicotera e la corteggiatrice Carola. L’altra corteggiatrice del tronista, Alice, probabilmente stanca della vicinanza tra i primi due, non si presenta in studio, a Uomini e donne.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie