Uomini e donne/ Anticipazioni 19 febbraio: Valentina A vuole Marcello? (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: nuove giovani dame per Marcello che finisce però al centro di un’accesa polemica!

marcello min
Marcello a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 19 FEBBRAIO, TRONO OVER

Valentina Autiero sarà ancora protagonista di Uomini e donne e questa volta non tornando al centro dello studio come è successo ieri pomeriggio ma perché le discussioni con Marcello continuano, con tutto quello che questo significa. In particolare, il video delle anticipazioni della puntata di oggi del trono over rivela che la dama e il cavaliere avranno ancora qualcosa da dirsi. Lei rilancia contro di lui e Simonetta lo difende spiegando che lei conosce un Marcello che non è quello che loro continuano a descrivere. A questo punto è proprio il cavaliere che ribadisce: “Valentina tu questo problema non te lo devi porre visto che con te non uscirei mai”, a questo punto la dama non se lo fa dire due volte e risponde a tono: “Te piacerebbe!”. Forse c’è qualcosa che è accaduta tra i due e che noi non sappiamo? Marcello ha mai fatto venire a galla un interesse nei confronti di Valentina? (Hedda Hopper)

IL BACIO TRA MARCO E CARLOTTA A UOMINI E DONNE

E bacio fu tra Marco e Carlotta. Dopo il capitolo Marcello che conquisterà l’appellativo di “nuova Gemma Galgani” per aver accettato di conoscere una 39enne scatenando i commenti non solo di Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche del resto del parterre, nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Carlotta e Marco. Dopo la sfilata della settimana scorsa, lei lo aveva invitato a bere un drink. I due si sono visti e in un video che sarà trasmesso nell’appuntamento odierno con il dating show di canale 5 ci sarà anche un bacio. La scena farà infuriare Arianna, la dama con cui Marco sta uscendo da un po’ di tempo. La dama ammetterà di sentirsi presa in giro da Marco che ha portato a casa sua facendogli conoscere suo figlio anche se l’ha presentato solo come un amico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCELLO IRRETITO DA ANNAMARIA…

Uomini e donne torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui, questa volta, a finire sotto accusa sarà proprio il bell’Armando. Il video anticipazioni della puntata rivela che il cavaliere siederà al centro dello studio insieme a Simonetta, che sta continuando a frequentarlo, ma poco dopo per lui arriveranno due nuove dame, Melania e Annamaria. La prima si dice già pazza di lui ma a quanto pare ad attirare l’attenzione di Marcello è la seconda che ha 39 anni e che riesce a rimanere in studio ma, soprattutto, a ballare con lui. Le polemiche non mancheranno per via della differenza di età e Gianni Sperti ha pensato bene di andare di nuovo all’attacco. Come finirà questa puntata e cosa succederà in puntata? Il resto lo scopriremo tra poche ore quando Uomini e donne andrà in onda. (Hedda Hopper)

BARBARA DE SANTI ANCORA IN LACRIME A UOMINI E DONNE

Cosa accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne? Alle 14.45 torna l’appuntamento con dame e cavalieri del trono Over, ormai sempre più protagonisti. La puntata andata in onda ieri ha visto Barbara De Santi grande protagonista. La dama è finita al centro di una forte polemica per alcuni messaggi pesanti scritti ai danni di Gianni Sperti in merito alle dichiarazioni fatte da Paola Barale a Domenica Live. La dama è stata insomma “incastrata” e oggi si riparte proprio dallo sfogo che la vedrà scoppiare in lacrime. La parentesi dedicata a Barbara lascerà poi spazio all’arrivo al centro dello studio di Marcello. Il cavaliere sta conoscendo ancora Simonetta ma nei loro confronti continuano ad esserci sospetti da parte del pubblico e anche dei due opinionisti, Gianni in particolar modo.

TUTTI CONTRO MARCELLO A UOMINI E DONNE?

Marcello e Simonetta al centro dello studio di Uomini e Donne si beccano anche le critiche di Valentina Autiero e di Gemma Galgani. “Io che ci sto conoscendo non è come lo rappresentate voi” sbotta però Simonetta, ma anche Antonella attacca il cavaliere, trovando che lui stia usando lo stesso “metodo” di conoscenza con tutte le dame che gli si presentano. Ma non è tutto, perché le critiche aumentano quando Maria De Filippi annuncia in studio che per il cavaliere stanno arrivando due nuove dame. Una signora di 50 anni e una che ne ha addirittura 39. Le polemiche nascono perché lui accetta di conoscerle entrambe. Anche la bella Carlotta arriva poi al centro dello studio insieme a Marco. Tra i due c’è stato un bacio, che viene mostrato in video, e che scatena la furia di Arianna che dice di sentirsi presa in giro da lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA