GIANNI SPERTI VS BARBARA DE SANTI, LITE A UOMINI E DONNE/ Lei piange, lui la perdona

- Stella Dibenedetto

Gianni Sperti e Barbara De Santi, lite infuocata nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: lei piange e chiede scusa.

barbara de santi gianni sperti lite trono over uomini e donne min
Barbara De Santi e Gianni Sperti, lite a Uomini e Donne - Screenshotda video

Scoppia in lacrime Barbara De Santi a Uomini e Donne. Maria De Filippi la riprende, dichiarando “Mi ha detto la redazione che questa cosa di commentare lo fa Barbara ma lo fanno tutti! Io capisco i ragazzini ma voi siete grandi!” La dama non riesce a calmarsi “Io mai l’avrei fatto! Era una chat privata, sono sicura!” Gianni Sperti decide allora di chiudere il discorso con un gesto da gran signore: l’opinionista lascia la sua postazione e raggiunge Barbara, pronto ad abbracciarla. I due si abbracciano, lei si scusa ma Sperti ammette che “Non fa niente, e sai perché? Io comunque porto con me un bellissimo ricordo del mio matrimonio con Paola Barale”. Un applauso sancisce la fine di questa lite, poi dame e cavalieri ballano un lento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gianni Sperti, lite con Barbara De Santi a Uomini e Donne: lei piange!

Gianni Sperti contro Barbara De Santi sarà uno degli argomenti principali della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Dopo il duro scontro di ieri (leggete in basso), l’opinionista e la dama torneranno a discutere animatamente. La De Santi, dopo aver annunciato l’intenzione di lasciare il programma non sentendo più la fiducia nei suoi confronti, come riportano le anticipazioni del Vicolo delle News, sentendosi umiliata da Gianni che ha mostrato a tutti lo screenshot dei suoi messaggi sulla sua vita privata, piangerà e chiederà scusa a Sperti. Il duro scontro tra Barbara De Santi e Sperti ha spaccato anche il pubblico. Se da una parte ci sono quelli che danno comunque ragione a Sperti, dall’altra ci sono quelli che difendono Barbara che, superato il momento difficile, si consolerà ballando con Michele, il suo nuovo pretendente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gianni Sperti, lite con Barbara De Santi a Uomini e Donne: “la mia vita non ti appartiene”

Gianni Sperti lancia una frecciatina a Barbara De Santi dopo aver visto la reazione della dama di fronte all’arrivo del suo nuovo pretendente. “Chissà cosa ha convinto Barbara De Santi a dire sì al signore subito dopo cinque secondi se la parte di Lugano o del broker”, punzecchia Gianni Sperti. “Io non sono mai stata mantenuta a differenza di altre persone e non l’ho detto io”, risponde Barbara. “Visto che ti interessa la mia vita privata, tira fuori tutti”, sbotta Gianni Sperti. “Lei ha preso una fresa della mia ex moglie e l’ha pubblicata sui suoi social”, afferma Barbara. “Io non ho pubblicato niente, è impossibile”, si difende Barbara De Santi. A schierarsi dalla parte di Gianni Sperti è Armando Incarnato che conferma a versione dell’opinionista. “Visto che non hai avuto un riscontro sui social, ne abbiamo parlato in puntata. Sei contenta?”, chiede ironicamente Gianni che poi riporta le prove di ciò che dice.“Io chiedo scusa“, dice Barbara. “Per il futuro, ti dico una cosa: fatti i caz*i tuoi perchè la mia vita non ti appartiene”, sbotta Gianni. “Io non posso restare, lascio il programma”, annuncia Barbara che sente di non avere più la fiducia dello studio (aggiornamento i Stella Dibenedetto).

Gianni Sperti e Barbara De Santi, lite a Uomini e Donne per la frase di Paola Barale

Lite infuocata nel parterre del trono over tra Gianni Sperti e Barbara De Santi durante la nuova puntata del trono over. Nel corso dell’appuntamento con il dating show di canale 5, Maria De Filippi annuncerà l’arrivo di un nuovo cavaliere che ha chiesto di corteggiare espressamente Barbara De Santi. La dama, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, deciderà di tenerlo per poterlo conoscere, ma tale decisione scatenerà la reazione di Gianni Sperti che alluderà al fatto che la De Santi punti su uomini con una condizione economica stabile. Come si legge sul Vicolo, Gianni farà una battuta sostenendo che Barbara ha deciso di tenerlo solo perché “è un bel ragazzo o perché abita in Svizzera e fa il brocker”. Le parole dell’opinionista non passeranno inosservate alle orecchie di Barbara che passerà al contrattacco in modo duro. “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro“, dirà la De Santi.

Gianni Sperti contro Barbara De Santi: “voglio sapere perchè riporti il mio matrimonio sui tuoi social”

La battuta tagliente di Barbara De Santi spingerà Gianni Sperti ad affrontare apertamente la dama del trono over. La frase di Barbara, infatti, si riferisce alle recenti dichiarazioni che Paola Barale ha fatto a Non è la D’Urso. Barbara, tuttavia, cercherà di difendersi sostenendo che non si riferiva affatto al matrimonio di Gianni Sperti con Paola Barale. Gianni, però, mostrerà le prove della sua tesi mostrando gli screenshot di ciò che ha scritto su Instagram. La mossa di Sperti metterà con le spalle al muro Barbara De Santi che, dopo le lacrime, chiederà scusa a Gianni sostenendo di non sapere di aver scritto tutto pubblicamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA