Uomini e Donne/ Veronica Burchielli, ancora polemiche: la gaffe! (Trono classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Tina Cipollari attacca Veronica Burchielli, ancora problemi per Giulio Raselli

veronica burchielli uomini donne
Veronica Burchielli nuova tronista uomini e donne 2019

L’attacco ricevuto da Tina Cipollari nella puntata di Uomini e Donne di oggi da Veronica Burchielli ha scatenato sulla tronista ancora più dubbi e polemiche. Sono le parole dette sul “no” ad Alessandro Zarino a confondere il pubblico, soprattutto in virtù di quanto accaduto negli ultimissimi giorni. In risposta all’attacco di Tina, la tronista ha dichiarato: “Sui social sono stata stra attaccata perché dico ‘no’ e poi finisco sul trono, perché se fossi stata io a prendere il ‘no’ e poi dopo mi fosse stato dato il trono allora “Poverina, sì se lo merita“.- e ancora – Non è stata una scelta consapevole, non mi sono sentita desiderata. Al pubblico sarebbe piaciuto che io fossi uscita da lì con Alessandro, io poi fuori avrei dovuto averci a che fare con quella persona, e non mi sono sentita. Ma non perché lui non ne valga la pena, cioè io ad Alessandro voglio bene, gli auguro il meglio di tutto. Io non mi sono sentita.” Parole, queste, che però cozzano totalmente con la decisione (arrivata solo una settimana dopo) di rivedere Alessandro perché ancora presa da lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CECILIA ZAGARRIGO, ECCO PERCHÈ È TORNATA

Cecilia Zagarrigo ci riprova. Dopo avere corteggiato Oscar Branzani e Luca Onestini, l’ex tentatrice di Temptation Island è tornata al trono classico per rubare il cuore di Carlo Pietropoli, il nuovo tronista. Intervistata tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne, ha raccontato cosa l’ha convinta a riprovarci ancora: “Ho tanta voglia di innamorarmi: nonostante sia arrivata a un punto della mia vita in cui ho un lavoro, mi stia per laureare, sia indipendente, vivo da sola, praticamente abbia tutto o quasi, mi rendo conto di non essere felice come vorrei. Sto bene, mi basto, ma avrei voglia di quell’amore travolgente che ormai da tempo non provo più. Ogni uomo che incontro mi fa capire quanta poca voglia di serietà ci sia in giro. Credendo molto in questo programma, che guardo da quando sono piccola, e soprattutto attraversando un periodo piatto a livello sentimentale, mi sono detta: “Perché non Carlo?!”. L’ultima registrazione ha evidenziato proprio un buon feeling tra di loro: sarà la volta giusta? Vedremo… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIULIA E DANIELE VANNO A CONVIVERE

Finale con sorpresa quello della nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi chiama in studio Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, reduci dalla scelta della scorsa settimana. I due sono felicissimi ed è proprio Giulia ad ammette che le cose stanno andando meglio di quanto avrebbe creduto. “Ho trovato ciò che cercavo – ammette l’ex tronista – è un ragazzo davvero speciale” continua. Tutti notano la felicità sul volto di entrambi, Giulia dichiara che sono inseparabili da quando si sono scelti. Maria De Filippi allora le chiede se voglia sposarlo ma la Quattrociocche nega: “No Maria. Nel matrimonio non credo però troviamo casa. – e infatti spiega – Sono uscita da sei giorni e sono 5 che sto da lui… altrimenti pago l’affitto a sua madre per la camera!” conclude, ridendo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIO RASELLI DELUSO DA GIOVANNA E GIULIA

Giulio Raselli sempre più deluso da Giovanna Abate e Giulia D’Urso che con il loro atteggiamento continuano a non convincere il tronista. Se Giulia si è detta pronta a mettere da parte l’orgoglio pur di uscire con Giulio, Giovanna continua a non fidarsi. La Abate, infatti, è sempre convinta che il tronista non abbia nei suoi confronti la stessa attrazione fisica che ha per Giulia. Il tronista ascolta, ma con lo sguardo fa capire di non essere affatto d’accordo con Giovanna. Ad oggi, dunque, la scelta dell’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià sembra ancora molto lontana anche se, a detta del pubblico, con Giovanna viene fuori il vero Giulio. Il percorso di Raselli resta così sospeso. Le due corteggiatrici, pur avendo annunciato l’addio, sono pronte ad aspettare ancora, ma fino a quando? Giovanna e Giulia, dunque, aspetteranno i tempi di Giulio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA QUATTROCIOCCHE E DANIELE SCHIAVON: “STIAMO BENISSIMO”

Tante novità nei prossimi appuntamenti del trono classico di Uomini e Donne. Quella in onda oggi sarà una puntata parecchio movimentata, soprattutto per le rinnovate difficoltà di Giulio Raselli con le sue due corteggiatrici. Ma ci saranno anche momenti dedicati all’amore. Nei prossimi appuntamenti torneranno in studio Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon freschi di scelta. I due sono molto contenti dei primi giorni vissuti insieme e sembrano proprio innamorati. In un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, hanno infatti ammesso: Stiamo benissimo! Ci stiamo vivendo giorno per giorno e si sono confermate tutte quelle sensazioni che avevamo iniziato a provare all’interno del programma. Tra di noi è un crescendo e non ci annoiamo mai. E’ meglio di come ci aspettavamo che sarebbe stato.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO 6 DICEMBRE

Il trono classico di Uomini e donne ci regalerà un dietro le quinte che le anticipazioni non hanno ancora rivelato? I curiosi sanno bene che durante la registrazione che andrà in onda oggi il bell’ex tronista Alessandro Zarino era dietro le quinte. In un primo momento tutti hanno pensato che fosse tornato come corteggiatore di Veronica ma poi si è capito bene, per dichiarazioni ufficiale dei diretti interessati, che si trovava lì solo per iniziare un percorso di fitness con i ragazzi di Amici 19. Le polemiche non sono mancate e i cattivi ci hanno un po’ marciato sopra, fatto sta che lui era insieme alla produzione di Uomini e donne e adesso tutti si aspettano di capire che cosa è successo nei corridoi e se davvero Zarino ha avuto modo di andare incontro a Veronica in qualche modo magari per un saluto o un piccolo chiarimento dopo quello che è andato in onda al momento della scelta. Ci sarà davvero questo dietro le quinte o è solo un sogno? (Hedda Hopper)

TINA CIPOLLARI  NON E’ CONVINTA DI VERONICA SUL TRONO DI UOMINI E DONNE E…

Terremoto in arrivo nel trono classico di Uomini e donne per via di Veronica Burchielli che continua a fare il bello e il cattivo tempo sin dall’arrivo del suo no ad Alessandro Zarino. La bella ex corteggiatrice ha rifiutato il tronista convinta che la sua scelta sia arrivata all’improvviso ma alla fine il suo pensiero fisso è rimasto proprio su di lui e la prova sarà la discussione di oggi con Tina Cipollari. Chi segue il programma sa bene che l’opinionista non le manda a dire e lo stesso succederà oggi quando fiuterà lo strano comportamento della tronista dandole della falsa e accusandola di essere sul trono solo dietro menzogna magari proprio durante il trono di Zarino. Quello che la bionda vamp proprio non perdona a Veronica è il fatto di essersi mostrata schietta, dura e sincera prima ma che adesso sembra essersi quasi addormentata proprio come se prima cercasse visibilità (e il trono) e che adesso tutto sia cambiata perché lo ha ottenuto. Come finirà la loro discussione? Chi segue le anticipazioni sa bene che tutto questo porterà all’abbandono di Veronica convinta che debba dare una possibilità al suo rapporto con Alessandro. (Hedda Hopper)

DANIELE E GIULIA TORNANO IN STUDIO NELLA NUOVA PUNTATA DI OGGI

Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche tornano nello studio di Uomini e Donne dove il loro amore è nato. Dopo aver affrontato i problemi di cuore di Giulio Raselli, ancora diviso tra Giovanna e Giulia, dopo l’accesa lite tra Veronica Burchielli e Tina Cipollari (leggete in basso), Maria De Filippi riporterà la calma in studio annunciando il ritorno di Giulia e Daniele. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore procede tutto a gonfie vele. Giulia non è affatto pentita della scelta fatta e appare molto presa dal suo nuovo fidanzato con cui sta già pensando ad una convivenza. Il feeling nato davanti alle telecamere sta crescendo e i due annunciano di essere felici e di stare bene insieme. Nessun problema, dunque, per la nuova coppia di Uomini e Donne che si appresta a vivere il loro sogno d’amore in totale serenità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LITE TRA TINA E VERONICA  A UOMINI E DONNE OGGI

Dopo un inizio settimana tutto dedicato al trono Over, Uomini e Donne torna oggi 6 dicembre a dedicarsi al trono classico. Puntata ancora una volta molto tesa, a partire dall’inizio, caratterizzato da uno scontro tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli. Come svela il Vicolo delle News, l’opinionista attacca la tronista, trovando che tutto quel carattere vantato sia all’improvviso scomparso. L’attenzione però si sposta su Giulio Raselli. Scopriamo che la scorsa settimana, quando nessuna delle sue corteggiatrici si è presentata in studio, lui ha poi raggiunto Giovanna. La prima a scendere dalle scale è però Giulia che appare subito molto arrabbiata, in primis perché da lei Giulio non è andata. I due discutono in modo molto animato, poi lei si placa quando Raselli spiega che lo ha fatto per vedere la sua reazione e capire quella parte di lei ancora rimasta celata.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: GIULIO CONTRO GIOVANNA, ZARINO….

Ma le difficoltà per Giulio Raselli in questa nuova puntata di Uomini e Donne non sono finite qui. In studio arriva anche Giovanna così va in onda il loro incontro, ancora una volta caratterizzato da una forte lite. Questa però continua anche in studio: Giovanna ribadisce di sentire il tronista molto poco interessato a lei ma la rivale, Giulia, trova che le sue reazioni siano esagerate anche perché è chiaro che lui le corre dietro, come ha dimostrato anche in questa occasione. La discussione va avanti per un po’ ma nessuno dei tre protagonisti si sposta dalle proprie convinzioni. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi si tornerà anche a parlare di Alessandro Zarino con un annuncio di Maria De Filippi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA