Uomini e Donne/ Anticipazioni oggi 7 novembre: Giulia in crisi! (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni 7 novembre: doppia segnalazione per Giulia Quattrociocche che finisce in lacrime. Anche Giulio Raselli nei guai

giulia nuova tronista uomini donne
Giulia tronista Uomini e Donne
Pubblicità

Puntata molto difficile per Giulia Quattrociocche. A Uomini e Donne, la tronista dovrà far fronte a dubbi e segnalazioni che la metteranno in crisi. Nonostante abbia deciso di conoscere anche altri corteggiatori, ormai appare quasi palese che la sua scelta sia tra Alessandro Basciano e Daniele Schiavon. Ognuno dei due ragazzi l’ha colpita per aspetti ben precisi che racconta alle pagine del Magazine di Uomini e Donne. “Verso Daniele ho sempre sentito un forte senso di appartenenza. – ha ammesso la tronista – Sto con lui e mi riconosco in tutto e per tutto.” Poi su Basciano “Alessandro ha tirato fuori il mio lato più forte, ma anche quello docile. Entrambi riescono a fare uscire tutte le mie sfaccettature.” Parole che fanno capire quanto la tronista al momento sia confusa sui suoi sentimenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: ALESSANDRO VA VIA

Tra Giulia Quattrociocche e Alessandro Basciano spunta l’ex compagna del corteggiatore. La tronista di Uomini e Donne che sta facendo fatica ad aprirsi totalmente ad Alessandro e a fidarsi di lui, non nasconde di essere spaventata dalla presenza nella vita del suo pretendente della sua ex. L’accusa di Giulia fa arrabbiare Alessandro che, stanco di dover giustificare tutte le sue mosse e di dover fare il doppio per dimostrare il proprio interessa a Giulia, chiede a Maria De Filippi di lasciare il programma. Un gesto istintivo quello di Alessandro che, però, fa infuriare Giulia che, pur avendo un forte interesse nei suoi confronti, non solo non lo segue, ma lo lascia andare restando in studio con Daniele. A nulla valgono i tentativi di far ragionare Giulia ricordandole che Alessandro ha comunque un figlio. Tra i due, dunque, la conoscenza è giunta al capolinea? Dalle anticipazioni sappiamo che Basciano tornerà nelle prossime puntate, ma quanto accadrà oggi potrebbe cambiare tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 7 NOVEMBRE, DEL TRONO CLASSICO

Ed ecco spuntare una vecchia conoscenza del trono classico di Uomini e donne. Da oggi le cose per Giulio Raselli si fanno complicate tant’è che si parla già della sua voglia di lasciare il programma, ma cosa è successo di preciso? La nuova arrivata Giulia è entrata subito in sintonia con lui ed è per questo che tutti i presenti hanno subito dubitato della loro “amicizia” speciale. Perché così in fretta? Ai dubbi iniziali si aggiungeranno una serie di segnalazioni (da oggi in poi) che tireranno in mezzo anche Valeria Bigella rea di avere lo stesso manager di Giulio Raselli e proprio di questa Giulia che dovrebbe essere sua amica. Forse i due si conoscevano già al di fuori del programma e si sono messi d’accordo proprio per questioni lavorative con il loro manager in comune? E’ ancora presto per dirlo ma la maretta oggi si alzerà e non tutti lasceranno lo studio con il sorriso. Dopo la puntata del trono classico Valeria Bigella dirà la sua sui social a riguardo? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: SEGNALAZIONI PER GIULIA

La puntata del trono classico di Uomini e Donne si aprirà con un ballo tra Giulia e Alessandro. Poi la segnalazione, una dedica e la stessa canzone postata dalla ex compagna (e madre di suo figlio). La Quattrociocche lo attacca accusandolo di fare il “piacione” e lo scemo e tutte le settimane va a ballare: “ma lui ribatte che la vita è sua ed è normale che vada a ballare, non ci vede niente di male. Secondo lei potrebbe evitare determinate cose dato le circostanze”, si legge sul VicoloDelleNews. Lui, dopo essere stato ripetutamente accusato, decide di autoeliminarsi dicendole che se vorrà, si frequenteranno fuori. “Aspetta e spera” risponde lei. Poi arriva anche la segnalazione su Daniele ma finisce a “tarallucci e vino” e, dopo un incrocio di “indagini”, la segnalazione “decade” e il corteggiatore viene “scaglionato”. La romana nel corso della puntata di oggi, porterà in esterna anche Sonny e Matteo ma non andranno in onda. Guai anche per Giulio e delle segnalazioni che arriveranno proprio da parte di Alessandro Zarino… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 NOVEMBRE

Dopo un inizio settimana tutto dedicato al trono Over, oggi a Uomini e Donne si torna a parlare di tronisti e corteggiatori. La nuova puntata del trono classico sarà particolarmente turbolenta a causa di molte segnalazioni che verranno fatte in studio. A partire sarà Giulia Quattrociocche con la richiesta di un ballo con Alessandro su una particolare canzone. Proprio questo brano sarà lo spunto per la tronista per lanciare una segnalazione che coinvolge il suo corteggiatore e la sua ex fidanzata. Le anticipazioni de il vicolo delle news ci svelano che le cose si metteranno male, tanto che Alessandro deciderà di autoeliminarsi. I problemi per Giulia non finiscono qui perché c’è una segnalazione anche su Daniele che, pare, si frequenti fuori con una certa Valentina.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: SEGNALAZIONE SU GIULIO RASELLI

Nello studio di Uomini e Donne Giulia decide di indagare col cellulare di Daniele e di chiamare al telefono questa ragazza ma il tutto si risolve con un buco nell’acqua. Giulia cade allora nello sconforto e scoppia in lacrime. La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne prosegue col trono di Giulio Raselli. Il tronista è uscito di nuovo con Giulia D’Urso, la ragazza che lo ha colpito e con la quale è uscito per ben due volte la scorsa settimana. Nella nuova esterna arriva un primo bacio a stampo per i due. Giulio ha deciso poi di andare da Giovanna ma ancora una volta tra i due scoppia una forte lite. Giulio è uscito anche con Irene e con una nuova corteggiatrice che è però una tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Lei si chiama Veronica ed è proprio sul suo conto che arriva una segnalazione che però coinvolge anche Giulio Raselli. A farla è Alessandro Zarino!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità