Uomini e Donne/ Anticipazioni 9 dicembre: Valentina Autiero “rapporti intimi” con..

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 dicembre: Gemma Galgani delusa da Maurizio, Valentina mette in guardia la dama ma...

gemma galgani post lifting min1 640x300 Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 DICEMBRE

Scoppia la bomba ai danni di Valentina Autiero oggi a Uomini e donne? La dama finirà al centro dello studio pronta a dire la sua su quello che sta succedendo al di fuori dello studio di Maria De Filippi ma sembra proprio che la questione gli scoppierà tra le mani. A finire sotto accusa a quel punto non sarà Maurizio, il cavaliere che sta frequentando Gemma Galgani, ma proprio la stessa dama rea di aver conversato di nascosto con Costantino, un cavaliere che ha preso parte al programma, e con il quale avrebbe avuto rapporti intimi poi smentiti o omessi durante il programma di Maria de Filippi. Non solo, a quel punto verrà fuori addirittura che ci sarebbero dei taciti accordi con Nicola per lasciare il programma insieme e creare un po’ di scompiglio appena potrà fare ritorno in studio dopo la sua lotta contro il Covid. Cosa succederà a questo punto? I fan del programma sono già sul piede di guerra e non tanto per quello che avrà combinato Valentina quanto per la reazione di Gianni Sperti da sempre paladino della giustizia nel programma, lo sarà anche oggi pomeriggio? (Hedda Hopper)

GEMMA ALL’ATTACCO DI MAURIZIO?

Dopo la paura per l’Immacolata, Uomini e Donne torna in onda oggi, mercoledì 9 dicembre, con la prima parte della puntata registrata lo scorso 27 novembre. Come fanno sapere le anticipazioni pubblicata dal Vicolo delle News, la puntata si aprirà con Gemma Galgani che sta continuando a frequentare Maurizio. La dama di Torino aveva invitato il cavaliere a mangiare una pizza a casa sua, ma Maurizio ha preferito portarla a cena fuori. Il racconto di Gemma e Maurizio sarà interrotto da Valentina, la dama 34enne che, dopo aver essere uscita per alcune volte con Maurizio, ha preferito chiudere la frequentazione non volendo mettersi in competizione con Gemma. Valentina, così, metterà in guardia Gemma esortandola a stare attenta a Maurizio il quale non avrebbe mai avuto un reale interesse per lei e si sarebbe avvicinato solo su imput della redazione.

VALENTINA SOTTO’ACCUSA: RAPPORTI INTIMI CON COSTANTINO E NICOLA?

Da accusatrice ad accusata il passo sarà breve per Valentina che, come si leggono nelle anticipazioni del Vicolo delle News, finirà sul bancone degli imputati per alcune frequentazioni. Maurizio, dopo essere stato accusato di prendere in giro Gemma, infatti, tirerà fuori degli screenshot di una conversazione con Costantino, un cavaliere che ha partecipato al programma per poche settimane e con cui Valentina, pare, abbia avuto degli incontri intimi. In studio scoppierà il finimondo durante il quale salterà fuori anche un altro retroscena su Valentina. Pare, infatti, che la dama abbia avuto anche dei rapporti con Nicola, assente in puntata per covid e che i due fossero d’accordo per aspettare il suo ritorno e lasciare insieme il programma. Sarà una puntata di fuoco, dunque, quella in onda oggi e che vedrà, ancora una volta, Gemma al centro dello studio e non solo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie