Uomini e Donne, anticipazioni e news 24 dicembre
Roberta Di Padua trascorre il Natale con il figlio e le persone più importanti per lei. In attesa di capire come finirà la sua frequentazione con Riccardo Guarnieri, la dama del trono over di gode l’affetto e la presenza delle persone che ci sono sempre state nella sua vita. Serena e felice, si gode le festività con il suo bambino, il suo unico e grande amore. Cosa troverà sotto l’albero la dama? I fans le augurano di trovare presto un amore vero e reale. Finora, infatti, la Di Padua non è stata molto fortunata. La frequentazione con Michele Dentice da cui sembrava molto presa non è andata a buon fine e con Riccardo Guarnieri, nonostante l’attrazione fisica sia sempre fortissima. Babbo Natale, dunque, porterà un nuovo amore a Roberta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Sirius e la nostalgia per Uomini e Donne
Chi ha seguito in questi mesi Uomini e donne sa bene che l’amato Sirius di Gemma Galgani ha fatto al fine di Giorgio Manetti. Una volta passata l’estate e tornata in studio, la bella dama ha voluto chiudere con lui mettendo insieme una serie di scuse fino a che i due non hanno finito per litigare e quindi dirsi addio. Lui è comunque rimasto, è uscito con altre dame, tra le quali Valentina Autiero, fino a quando non ha deciso di lasciare il trono over e il programma per riprendere il suo lavoro in mare. Adesso si mostra a bordo delle sue navi tra un porto e l’altro ma alla fine è tornato sui suoi passi e proprio nelle sue ultime storie su Instagram si è lasciato andare alla malinconia. Pubblicando una foto che lo ritrae a Uomini e donne ammette: “Devo essere sincero mi manca un po’ tutto questo”, una volta a terra tornerà per il gran finale dell’edizione 2020? (Hedda Hopper)
Valentina Autiero pronta a ripartire dalla sua vita
Sicuramente una delle protagoniste di questo 2020 in compagnia di Uomini e donne è stata Valentina Autiero. La bella dama del trono over ha iniziato questa edizione interessandosi a Nicola Vivarelli, il Sirius di Gemma Galgani per intenderci, e ha finito tra le polemiche per via della segnalazione di Maurizio in studio. A detta del cavaliere Valentina sarebbe pronta a lasciare il programma perché d’accordo con Nicola, non quello di Gemma ma l’altro, e che a provarlo ci sarebbero anche una serie di screen e delle chat segrete in cui si parlava anche di un loro rapporto intimo che doveva rimanere segreto agli occhi della redazione. Fatto sta che le polemiche sono poi sfumate, la bella Valentina è ancora nel programma ma adesso, sui social, prova a tirare le somme dicendosi pronta ad andare avanti ricominciando proprio da lei. In particolare, su Instagram scrive: “Ci sono momenti nei quali dobbiamo tirare le somme… valutare nuovi obbiettivi … realizzare nuovi sogni ricominciare a vivere senza pensare più a ciò che poteva essere!! Si ricomincia da qui, ricomincio da me, facendo tesoro di ciò che la vita mi ha insegnato e donato!! Buone vacanze di natale ? a tutti voi”. (Hedda Hopper)
Davide Donadei ha deciso di uscire con Chiara e…
Se Uomini e Donne è ufficialmente in pausa natalizia, le notizie che riguardano i suoi protagonisti non vanno in vacanza. In attesa dell’arrivo delle nuove puntate di gennaio, le registrazioni vanno avanti. In particolare sembra ormai essere alle porte la scelta di Davide Donadei. Nel corso dell’ultima registrazione è infatti accaduto qualcosa di molto importante: il tronista, pur avendo la possibilità di fare due esterne, ha deciso di farne soltanto una con Chiara. La loro è stata un’esterna molto bella e così toccante da far piangere anche Gianni Sperti in studio. Un passo dunque molto importante verso Chiara, arrivato quando ormai tutti erano certi che la sua scelta sarebbe invece stata Beatrice. Dopo questa registrazione sono però arrivate nuove indiscrezioni che riguardano la scelta di Davide che sarebbe ormai alle porte.
Le parole di Davide Donadei su Beatrice e Chiara
Stando a quanto riporta il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, pare che Davide Donadei farà la sua scelta dopo Natale e, nel particolare, questo fine settimana. Dunque la data potrebbe essere quella del 27 dicembre, ma è chiaro che al momento di tratta soltanto di un’indiscrezione. Intanto proprio Davide, alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, ha parlato di queste vacanze natalizie e delle sue corteggiatrici, dichiarando che: “L’idea di averle lontane in queste feste è stato motivo di tante riflessioni. Mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto passare questi momenti anche con loro, in virtù del legame che è creato da di noi. Chiara e Beatrice sono due persone che reputo incredibilmente importanti nel mio percorso.”