Uomini e donne/ Anticipazioni oggi, 3 giugno: Armando di nuovo in mezzo!

- Hedda Hopper

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio dopo la pausa di lunedì e martedì e riparte da Enzo e Pamela pronti per la pace

pamela barretta uomini e donne min 640x300 Pamela Barretta a Uomini e Donne - Screenshot da video

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 3 GIUGNO

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con una nuova versione di Armando Incarnato. Dimenticate il cavaliere che toglie la giacca, suda e fugge dallo studio per non confrontarsi con la sua ex, perché oggi il napoletano sarà di nuovo in studio ma solo per fatti i fatti degli altri. Ancora una volta a spingerlo a parlare sarà il ritorno al centro della bella Veronica Ursida che continua a discutere con Giovanni con cui i problemi non mancano. I due hanno parlato dietro le quinte della scorsa puntata e oggi torneranno a farlo anche dentro lo studio con Veronica in lacrime le due amiche Roberta e Valentina pronte ad inveire contro di lei fino a che Armando non interverrà per dire la sua riguardo a quanto è accaduto: “Lui voleva sapere la natura del mio rapporto con Veronica perché…”. Il resto lo scopriremo solo tra poco quando la puntata andrà in onda su Canale5.

ENZO E PAMELA PRONTI PER LA PACE?

Lunedì e martedì la pausa di Uomini e donne ci ha lasciato vuoti e senza niente di cui sparlare sui social regalando a noi tutti l’antipasto di quello che succederà da qui a poco quando la trasmissione di Maria de Filippi lascerà il posto alla nuova serie turca con Can Yaman. Fino a quel momento avremo modo di occuparsi di Gemma e Sirius, travolti dalle feroci polemiche e accuse di questo fine settimana, e poi anche della scelta di Giovanna Abate che potrebbe optare per Sammy alla fine completando il suo triste copione. Fino a quel momento, però, i fan avranno modo di seguire oggi in tv un’altra puntata del programma dedicata al trono over e, in particolare, ad Enzo Capo e Pamela Barretta. I due si sono rivisti in trasmissione il mese scorso molto spesso ma senza trovare un punto di contatto che potesse far sperare in un lieto fine almeno fino ad oggi.

VERONICA E GIOVANNI TORNANO AL CENTRO DELLO STUDIO MA…

Alcune scene del promo di oggi di Uomini e donne mostrano Enzo Capo pronto a sotterrare l’ascia di guerra dicendosi stufo di quanto sta succedendo con Pamela mentre quest’ultima rimane ferma sulle scale forse per cercare di capire se c’è davvero qualcosa di cui parlare ancora oppure no. Dall’altra parte non mancheranno le polemiche con il ritorno al centro dello studio di Veronica e Giovanni. I due saranno nuovamente travolti dalle polemiche soprattutto da parte di Valentina e Roberta che, però, finiranno nel mirino di Maria de Filippi che le richiamerà all’ordine invocando la solidarietà femminile mentre la biondina finirà in lacrime. Cos’altro succederà adesso?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie