UOMINI E DONNE/ Giulia bacia Alessandro, Daniele nei guai! (trono classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne trono classico: oggi in onda Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino, ecco cosa succederà, anticipazioni.

uomini donne classico
Uomini e Donne nuovi tronisti
Pubblicità

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne vede un colpo di scena nel percorso di Giulia Quattrociocche. La tronista ha deciso di fare la stessa esterna con Daniele e con Alessandro. Si è così recata a casa di entrambi ma con uno dei due le cose sono evolute in modo inaspettato. Giulia e Alessandro si sono infatti baciati e con grande passione. In studio, la tronista ha ammesso di aver visto finalmente sincero il corteggiatore e di aver trovato il loro bacio davvero molto spontaneo. “Sono stata benissimo” ammette Giulia. In studio Daniele capisce di essere nei guai: i sentimenti della tronistaper il rivale stanno crescendo e questo lo spiazza, anche perché lui continua a trovarlo poco sincero e spontaneo in quello che fa. Cosa accadrà adesso? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

UOMINI E DONNE: GIULIA D’URSO FA COLPO SU GIULIO RASELLI

Giulia D’Urso, la nuova corteggiatrice che ha fatto breccia immediatamente nel cuore di Giulio Raselli, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, confessa i motivi che l’hanno spinta a partecipare al dating show di canale 5 per corteggiare l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià. Pur essendo stata molto attratta da Giulio Raselli, inizialmente, era molto spaventata dal contesto. “Eppure quando ho visto Giulio, siamo stati qualche minuto insieme e mi è bastato poco per sciogliermi”, ha dichiarato la corteggiatrice che ammette di essere molto attratta da Giulio che considera molto uomo. “E’ qualcosa di raro. Mi dà la sensazione di essere molto uomo”, ha spiegato Giulia che, secondo quanto ha raccontato Giovanna, avrebbe conosciuto il tronista prima ancora della sua partecipazione a Uomini e Donne. Giulia, però, rigetta l’accusa e spera di poter lasciare il programma mano nella mano con Raselli. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

UOMINI E DONNE: BACIO TRA GIULIA E ALESSANDRO

Giulia Quattrociocche abbassa le difese con Alessandro Basciano. Pur essendo molto diffidente nei confronti del corteggiatore, Giulia decide di lasciarsi andare organizzando la stessa esterna con lui e con Daniele Schiavon, l’altro corteggiatore per il quale ha un grande interesse. Durante l’esterna con Alessandro, Giulia chiede di spegnere le telecamere che si riaccendono dopo dieci minuti. Quando le telecamere si riaccendono, tra Giulia e Alessandro scatta il bacio che scatena la delusione di Daniele che, amareggiato, ammette che la sua esterna non è andata bene come quelle precedenti. Tra Giulia e Alessandro, qualcosa sta cambiando. Nonostante abbia paura di ricevere una delusione, la tronista sta seguendo il suo cuore che, ad oggi, sembra portarla verso Alessandro. Gli altri corteggiatori, dunque, non hanno alcuna possibilità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 OTTOBRE DEL TRONO CLASSICO

E alla fine il momento topico è arrivato. Il trono classico di Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con l’unica puntata della settimana e l’arrivo della misteriosa Giulia. Giulio Raselli ha portato fuori la bella moretta e l’ha stretta a sé ammettendo di avere voglia di proteggerla e di averla accanto quando la vede, e adesso? Inutile dire che in studio le polemiche non mancheranno per questa vicinanza davvero molto strana, ma Giulio continua a ribadire che “lei è entrata nello spazio del suo cuore e non in quello mentale” e solo per via dei suoi modi e del suo interesse. In realtà scopriremo poi nei prossimi giorni che tutto è destinato a cambiare visto che i due non solo sono finiti al centro di segnalazioni e problemi, ma potrebbero essere addirittura “complici”, ma questa è tutta un’altra storia… (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 OTTOBRE

Oggi pomeriggio andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la nuova puntata settimanale del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino. Secondo le valide anticipazioni del VicoloDelleNews, la puntata si aprirà proprio con l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià. Il ragazzo è uscito in esterna con Irene, Giovanna e Giulia, una ragazza nuova. Proprio quest’ultima, in puntata, avrà un ruolo particolarmente importante. Le danze si aprono con Giovanna e l’esterna molto “litigiosa”. Anche in studio il tronista ribadisce di trovarla finta, come se stesse recitando una parte. Poi va in onda l’esterna con la new entry Giulia e lui decide di fare spegnere le telecamere per dieci minuti, confidando di avere sentito una forte emozione che, in precedenza, gli aveva suscitato solamente Veronica. Dopo l’uscita Giulio confida di essere rimasto colpito moltissimo da questa ragazza, tanto da chiedere nuovamente di vederla perché le vuole regalare un paio di scarpe.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 OTTOBRE

Con la seconda esterna, Giulio e Giulia arrivano ad un passo dal bacio. Successivamente si parla di Irene e mandano in onda la sua esterna. Lui confida di sentirla molto fredda e di non percepirla. Così decide di fare spegnere le telecamere e quando si riaccendono i due si stanno baciando. Giovanna a questo punto lascia lo studio, ma per Raselli va bene. Irene confida di essersi trovata molto bene ma poi, dopo avere visto l’esterna con Giulia racconta anche di essere rimasta delusa. Di seguito si è passato al trono di Giulia che ha fatto la stessa identica esterna sia con Daniele che con Alessandro. La tronista bacia il secondo mentre con il primo, confida di essere ad un punto fermo: “Lui l’avvicina e prova a baciarla ma lei si scansa. Non le basta quello che le dà Daniele in questo momento. In studio Daniele, rimasto male, esprime il suo parere su Alessandro che continua a vederlo finto, ma lei ribadisce che dopo avergli parlato a quattr’occhi ha capito che non è così”, scrive il Vicolo. In ultimo elimina Cristiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità