UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 16 maggio: Isabella e Fabio prima delle nozze

- Elisa Porcelluzzi

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 maggio 2022: Luca Salatino sempre più vicino alla scelta. Isabella e Fabio tornano in studio

isabella ricci fabio mantovani min 640x300
Screenshot da video

Isabella e Fabio a Uomini e Donne: quale sarà la reazione di Gemma?

C’è grande attesa per la nuova puntata di Uomini e Donne, dopo le recenti anticipazioni sull’appuntamento che apre la nuova settimana. Cosa dobbiamo aspettarci? I protagonisti del trono classico e del trono over si preparano a fare ritorno in studio. Attesi già nelle precedenti puntate, questo lunedì 16 maggio dovrebbero fare ritorno in trasmissione due vecchie conoscenze del trono over, ovvero Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi la coppia ha fatto la sua conoscenza, innamorandosi.

Isabella Ricci, inizialmente considerata l’antagonista di Gemma Galgani, alla fine è riuscita a trovare davvero l’amore e presto convolerà a nozze con Fabio. A Uomini e Donne, oggi, racconteranno come stanno vivendo questo emozionante momento, tra felicità, adrenalina ed attesa. Vedremo tuttavia quale sarà la reazione di Gemma di fronte a tanta felicità la quale nel frattempo sembrerebbe aver chiuso definitivamente con Giacomo. (Agg. di Emanuela Longo)

Uomini e Donne, puntata oggi 16 maggio 2022

Inizia una nuova settimana e torna il consueto appuntamento con Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 14. 45. Quella che andrà in onda oggi, lunedì 16 maggio, si preannuncia una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Dopo la puntata di venerdì 13 maggio 2022 dedicata quasi solo ed esclusivamente al Trono Over la puntata odierna dovrebbe aprirsi con il Trono Classico. La giovane tronista Veronica sta conoscendo meglio i tre corteggiatori Federico, Andrea e Matteo, mentre il tronista romano Luca Salatino si sta concentrando sulle sue due corteggiatrici, Lilli e Soraia  tra le quali farà la scelta. Dalle anticipazioni che circolano sul web sappiamo che Luca ha portato in esterna entrambe le ragazze ma solo con una di loro è scattato il bacio: chi sarà la fortunata?

Uomini e Donne: la scelta di Luca, il ritorno di Isabella e Fabio

Dopo aver trattato il Trono Classico, nella puntata di oggi – lunedì 16 maggio – di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per i protagonisti del Trono Over. La scelta di Luca Salatino, salvo cambiamenti, verrà registrata proprio la settimana prossima, tra giovedì e venerdì. Lo chef e pugile romano chi sceglierà? La scelta sembrerebbe ricadere su Lilli: sarà davvero così? Per quanto riguarda il Trono Over, invece, dalla scorsa settimana è previsto l’arrivo di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, ex protagonisti del programma. La dama e il cavaliere si sono conosciuti e innamorati: ora sembrano pronti a fare il grande passo. In studio racconteranno come procede la loro storia d’amore. Torneranno oggi? Appuntamento alle 14.45 su Canale 5 con Uomini e Donne.





© RIPRODUZIONE RISERVATA