Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 17 maggio: nuovo cavaliere per Gemma

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 maggio: nuovo cavaliere per Gemma Galgani e nuove esterne per Veronica Rimondi.

uomini e donne Gemma Galgani
uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 maggio

Dopo la puntata di ieri dedicata al battibecco tra Tina Cipollari e Fabio e al ritorno in studio di Isabella Ricci e Fabio Mantovani che hanno annunciato il matrimonio, Uomini e Donne torna in onda oggi con una nuova puntata in cui Gemma Galgani tornerà ad avere il proprio spazio. Dopo la decisione di Giacomo di chiudere la frequentazione dopo pochi appuntamento non provando un interesse sentimentale per lei, Gemma era rimasta senza pretendenti. Oggi, però, qualcosa cambierà per la dama di Torino. Come fanno sapere le anticipazioni della registrazione pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, infatti, nella nuova puntata del dating show di canale 5, ci sarà una sorpresa.

Gemma, infatti, conoscerà un nuovo cavaliere pronto ad uscire con lei e a frequentarla. Chi sarà il nuovo pretendente della dama di Torino? Gemma mostrerà entusiasmo per il suo nuovo pretendente o deciderà di non conoscerlo? Lo scopriremo nel corso della puntata.

Gianluca torna al centro dello studio di Uomini e Donne?

Chi saranno gli altri protagonisti della puntata odierna di Uomini e Donne? Al centro dello studio potrebbe accomodarsi Gianluca che, nelle puntate precedenti, ha scatenato il dibattito in studio con una discussione sui rapporti intimi. Tra le dame, invece, protagonista potrebbe essere Gloria che sta uscendo con Fabio. Ida Platano, invece, dovrebbe restare al proprio posto per l’assenza di Marco, il cavaliere che sta frequentando.

Per quanto riguarda il trono classico, invece, oggi potrebbe trovare sazio Veronica Rimondi che, dopo aver eliminato Federico, sta conoscendo Matteo e Andrea con cui ha fatto l’esterna. Cosa sarà accaduto tra la tronista e i corteggiatori? Non è da escludere la presenza al centro dello studio di Luca Salatino.







© RIPRODUZIONE RISERVATA