UOMINI E DONNE/ Anticipazioni oggi, 18 maggio: Alchimista in studio dopo la fuga di..

- Hedda Hopper

Uomini e donne torna in onda oggi per una nuova settimana insieme all’insegna di Gemma e Sirius, i misteri intorni all’Alchimista e ai desideri di Giovanna e di tutti gli altri cavalieri

sirius corteggiatore gemma galgani 640x300
Sirius, corteggiatore gemma galgani

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 18 MAGGIO

Siamo sicuri che Gemma Galgani sarà la protagonista di oggi ma non sarà la sola. Ancora una volta gli occhi di tutti saranno puntati sulla sua collega di chat, Giovanna Abate, che in questi giorni sta regalando importanti emozioni al suo pubblico. La tronista sembra molto presa dall’Alchimista che sappiamo essere molto pignolo e allora tutti si chiedono: come avrà reagito quando la sua bella morettina ha lasciato lo studio per seguire Alessandro pronto ad andare via? Giovanna gli ha detto che vuole continuare il suo percorso con lui per non avere dubbi riguardo la sua scelta ma Alessandro non ha ancora fatto sapere se e quando tornerà. Chi ha scoperto in malo modo della fuga dallo studio della tronista è stato Sammy rimasto appeso per ore per intervenire in puntata ma senza avere occasione di parlare con Giovanna se non con la promessa di rimandare tutto ad una discussione privata dopo la registrazione. Cosa sarà successo dopo? Lo scopriremo sicuramente tra oggi e domani quando il programma tornerà in onda puntando su Giovanna Abate.

COME E’ FINITA LA SCENATA DI GELOSIA DI GEMMA GALGANI?

Uomini e donne torna in onda oggi, 18 maggio, per l’inizio di una nuova settimana insieme all’insegna del trash, del gossip e delle emozioni. Ancora una volta la protagonista potrebbe essere Gemma Galgani. La dama torinese ci ha lasciato in sospeso per via della sua prima scenata di gelosia a Sirius reo di scambiare degli sguardi con Valentina Autiero e accettare i suoi complimenti. Gemma è andata su tutte le furie ma alla fine ha ballato con il suo corteggiatore parlando a distanza con lui di quanto è accaduto, il ballo riparatore avrà funzionato? Forse lo scopriremo solo oggi quando la dama tornerà protagonista della nuova puntata di Uomini e donne rivelando come ha passato questi giorni al fianco del suo giovane corteggiatore. Come saranno finte le cose? Dopo quello che è successo la scorsa settimana Gemma è rimasta da sola con Nicola visto che sia Occhi Blu che Cuore di Poeta sono stati eliminati, ci saranno nuovi corteggiatori per lei?

ENZO E PAMELA TORNANO A UOMINI E DONNE?

Dall’altra parte ci sono Enzo e Pamela. I due sono tornati in studio a Uomini e donne per annunciare il loro addio ma poi tutto sembrava pronto per rientrare ma è stata solo un’illusione. Enzo ha lasciato Pamela perché si è detto molto arrabbiato con lei per via del suo comportamento poco rispettoso e poi le ha fatto avere i vestiti in studio per mano di Gianni Sperti. Il cavaliere è poi tornato in studio per chiarire che i vestiti glieli aveva chiesti la sua ex e che non voleva venissero portati in studio ma dovevano essere lasciati dietro le quinte. Fatto sta che Pamela era pronta ad andare avanti con lui e riprovarci ma ottenendo un no come risposta quando lei ha rifiutato di chiedergli scusa. Torneranno in studio in coppia o da single?



© RIPRODUZIONE RISERVATA