UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 18 ottobre: colpo di fulmine per Gemma?

- Elisa Porcelluzzi

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 ottobre: Ida Platano e Marcello Messina ricominceranno a frequentarsi? Cosa succederà al trono classico dopo l’addio di Joele Milan?

Luca Salatino
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 ottobre

Cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e Donne? Al centro dello studio, oggi, potrebbe accomodarsi Graziano Amato che sta frequentando una nuova dama con cui, tuttavia, ci sarebbero già dei problemi, ma potrebbe accomodarsi anche Gemma Galgani che ha cominciato a conoscere Costabile. I due si sono già visti e, in studio, si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle news, tra i due ci sono stati anche dei baci passionali. Il racconto del momento di passione avverrà nel corso della nuova puntata? Come sempre, nel corso del nuovo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi, non mancheranno i soliti siparietti tra Gemma e Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Ida e Marcello ci riprovano?

Oggi, lunedì 18 ottobre, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il trono over, Ida Platano è tornata protagonista del parterre, dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri. La bella dama ha iniziato a frequentare Marcello Messina, ma i dubbi e il malcontento della dama hanno innervosito il cavaliere che ha deciso di chiudere la storia. Durante l’ultima puntata del dating show Marcello e Ida sembravano pronti a riprovarci. La coppia si darà una seconda possibilità o la loro relazione è definitivamente naufragata? Spazio anche a Gemma Galgani che racconterà gli sviluppi sulla sua frequentazione con Costabile. Non mancherà un nuovo scontro con Tina Cipollari: fin dalle prime puntate di questa edizione l’opinionista ha avuto da ridire sugli ultimi ritocchi della dama torinese.

Uomini e donne: arriva un nuovo tronista?

Per quanto riguarda il trono classico, invece, nell’ultima puntata di Uomini e Donne è andata finalmente in onda la “cacciata” di Joele Milan. Il ragazzo veneto ha proposto alla sua corteggiatrice Ilaria Melis di cominciare a seguire sui social il suo migliore amico in modo da potersi sentire senza telecamere. Un gesto che va contro le regole del programma. Joele e tutte le sue corteggiatrici hanno lasciato il programma. Non è da escludere che nella puntata di oggi si parli ancora dell’accaduto. In tanti si aspettavano di vedere arrivare un sostituto del tronista veneto: questo però non è ancora successo. Sappiamo che il tronista Matteo Fioravanti ha già fatto la sua scelta: nella registrazione del 10 ottobre 2021 Matteo ha lasciato il programma insieme a Noemi. La scelta, però, secondo le ultime indiscrezioni verrà mostrata in tv nella prima settimana di novembre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA