Uomini e donne, diretta e anticipazioni 18 ottobre: Federica accantona Riccardo

- Elisa Porcelluzzi

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 ottobre: Federica accantona Riccardo Guarnieri? Cosa succederà al trono classico dopo l’addio di Joele Milan?

uomini e donne, federica aversano uomini e donne, federica aversano (fonte instagram)

Uomini e donne, diretta 18 ottobre 2022 e commento

Spazio poi alle esterne dei tronisti in carica di Uomini e donne. Federico Nicotera ha un’esterna al bacio con Alice. Lei ammette: “Lui mi piace, ho un interesse molto forte”. Poi spazio all’esterna di Federica Aversano, tronista di Uomini e donne, che è uscita con il corteggiatore Francesco che la incalza su Riccardo Guarnieri che dal torno over continua a cercare la sua vicinanza, senza però passare al trono classico. Lei spiega: “Io Riccardo non lo prendo sul serio, dal momento che mi corteggia e poi non si siede tra i miei ragazzi al trono classico”. Poi la ragazza madre aggiunge: “Io da 3 anni non esco con uomo, neanche per un caffé, sono stata a letto dopo aver portato una gravidanza da sola, senza il padre del mio bimbo. Mi sono detta non mi fido più delle persone. Cerco qualcuno che mi capisca, non sono semplice. Qualcuno su cui contare”.  (Agg. di Serena Granato)

Piero rinuncia a Marina?

Al centro studio Piero poi si apre sulla frequentazione avviata con Marina. Che lui e lei vogliano proseguire la frequentazione? “Secondo me non abbiamo gli stessi interessi… Anche a 80 anni deve esserci qualcosa che ci interessa”, fa sapere la dama, lasciando intendere che vi siano problemi di compatibilità con il cavaliere. Maria De Filippi quindi incalza la dama invitando Piero ad una riflessione: “Lui deve andare sempre in albergo per provarci con te su a Modena, a spese sue?”. Per Marina non è scattato nulla con Piero, ma lui intenderebbe proseguire la conoscenza della dama con la complicità di lei, che non ospiterebbe il cavaliere a dormire a casa sua. Ma lui chiarisce: “Io voglio una donna e non solo per guardarsi in faccia…”. Insomma il cavaliere cerca una donna per un amore completo, alla sua veneranda età. (Agg. di Serena Granato)

Pinuccia lascia il trono over?

Prosegue l’appuntamento tv di Uomini e donne, con Piero del trono over che è uscito in esterna con Marina. Il cavaliere vorrebbe voltare pagina dopo la maretta con Pinuccia e invita Marina nella sua casa in campagna. Nel mezzo del relax a casa condiviso con Marina, Piero si dichiara interessato a Marina, dal momento che la trova sinceramente coinvolta nella loro frequentazione, a differenza di Pinuccia, che lui ritiene falsa. E dallo studio Tina Cipollari rincara la dose, condividendo l’opinione di Piero. Pinuccia esce dallo studio in lacrime e a confortarla è Gemma, acerrima rivale di Tina: “Anche a me ne ha dette tante, devi riuscire a superare…”.  Cosa succederà? (Agg. di Serena Granato)

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 ottobre

Cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e Donne? Al centro dello studio, oggi, potrebbe accomodarsi Graziano Amato che sta frequentando una nuova dama con cui, tuttavia, ci sarebbero già dei problemi, ma potrebbe accomodarsi anche Gemma Galgani che ha cominciato a conoscere Costabile. I due si sono già visti e, in studio, si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle news, tra i due ci sono stati anche dei baci passionali. Il racconto del momento di passione avverrà nel corso della nuova puntata? Come sempre, nel corso del nuovo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi, non mancheranno i soliti siparietti tra Gemma e Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Ida e Marcello ci riprovano?

Oggi, lunedì 18 ottobre, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il trono over, Ida Platano è tornata protagonista del parterre, dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri. La bella dama ha iniziato a frequentare Marcello Messina, ma i dubbi e il malcontento della dama hanno innervosito il cavaliere che ha deciso di chiudere la storia. Durante l’ultima puntata del dating show Marcello e Ida sembravano pronti a riprovarci. La coppia si darà una seconda possibilità o la loro relazione è definitivamente naufragata? Spazio anche a Gemma Galgani che racconterà gli sviluppi sulla sua frequentazione con Costabile. Non mancherà un nuovo scontro con Tina Cipollari: fin dalle prime puntate di questa edizione l’opinionista ha avuto da ridire sugli ultimi ritocchi della dama torinese.

Uomini e donne: arriva un nuovo tronista?

Per quanto riguarda il trono classico, invece, nell’ultima puntata di Uomini e Donne è andata finalmente in onda la “cacciata” di Joele Milan. Il ragazzo veneto ha proposto alla sua corteggiatrice Ilaria Melis di cominciare a seguire sui social il suo migliore amico in modo da potersi sentire senza telecamere. Un gesto che va contro le regole del programma. Joele e tutte le sue corteggiatrici hanno lasciato il programma. Non è da escludere che nella puntata di oggi si parli ancora dell’accaduto. In tanti si aspettavano di vedere arrivare un sostituto del tronista veneto: questo però non è ancora successo. Sappiamo che il tronista Matteo Fioravanti ha già fatto la sua scelta: nella registrazione del 10 ottobre 2021 Matteo ha lasciato il programma insieme a Noemi. La scelta, però, secondo le ultime indiscrezioni verrà mostrata in tv nella prima settimana di novembre.





© RIPRODUZIONE RISERVATA