Uomini e donne/ Anticipazioni puntata oggi, 17 maggio: Ida e Riccardo protagonisti?

- Hedda Hopper

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 17 maggio: Giacomo pronto a scegliere? Gemma di nuovo single dopo l’addio di Aldo e poi…

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e donne

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 17 maggio

I fan di Uomini e donne sono già pronti a seguire una puntata e una settimana destinata a far discutere e non solo per via dell’ultima scelta, quella di Giacomo, ma anche per via di quello che porteranno in studio Riccardo e Roberta. Avevamo lasciato i due innamorati e felici, almeno fino a qualche settimana fa quando loro stessi avevano smentito la loro rottura, e adesso? A quanto pare il pugliese ha una bella bomba da far esplodere ovvero quella che riguarda proprio la rottura con Roberta, una cosa che sarebbe stata studiata a tavolino proprio dalla dama che da sempre ha un solo interesse, i follower. Le accuse di Riccardo lasceranno tutti senza parole ma dovremo attendere la messa in onda, forse oggi o magari domani, per scoprire il resto anche se adesso è un po’ presto per dire quando andrà in scena il teatrino destinato a far discutere presenti ed ex. (Hedda Hopper)

Giacomo pronto per la sua scelta a Uomini e donne?

Uomini e donne torna in onda oggi, 17 maggio, per quella che potrebbe essere la settimana decisiva di questa edizione del programma. In molti sono pronti a scommettere che la registrazione di mercoledì sia l’ultima dell’edizione e che quindi andranno in scena gli addii  e i saluti di Gemma Galgani ma forse anche dei protagonisti del trono classico che potrebbero tornare in versione coppia. Adesso in molti si chiedono cosa ne sarà di Giacomo che, proprio nelle puntate in onda all’inizio di questa settimana, potrebbe annunciare la sua voglia di scegliere. Fino a qualche giorno fa eravamo convinti che il tronista fosse ancora confuso e, addirittura, poco incline a scegliere, ma solo tra qualche ora, quando lo ritroveremo solo in studio, scopriremo quale sarà il suo destino.

Gemam Galgani chiude la stagione da single?

Dall’altro lato c’è Gemma Galgani. La dama di Uomini e donne continua a creare scompiglio e anche in questa stagione, che si è aperta con l’addio a Nicola Vivarelli, sembra che tutto sia destinato a rimanere come era. Se nel maggio dello scorso anno avevamo ancora la speranza di vederla in giro felice e fidanzata di Sirius, quest’anno le cose sono peggiorate e dopo l’addio di Aldo sembra proprio che questa estate la ritroveremo di nuovo single magari in compagnia delle amiche in giro per le vacanze a meno che non ci sarà qualche sorpresa nella prossima registrazione. Come andrà a finire quindi per la bella Gemma e le sue colleghe?



© RIPRODUZIONE RISERVATA