UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione 21 gennaio: arriva Luciano da C’è posta!

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 21 gennaio 2022: nuovi pretendenti per Gemma Galgani e Ida Platano in studio?

luciano clara ce posta per te 640x300
Luciano e Clara, C'è posta per te

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 21 gennaio 2022

Maria De Filippi lo aveva promesso e così è stato: nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne è stato presentato a tutti Luciano, un nuovo cavaliere che arriva dritto da C’è posta per te. Stando alle anticipazioni che riporta la pagina Instagram UominiEDonneClassicoeOver, il simpatico signore conosciuto dal pubblico nella scorsa puntata di C’è posta per te ha fatto il suo esordio nei panni di cavaliere del Trono Over. Nello show del sabato sera aveva infatti cercato un amore di ben 60 anni prima, senza successo. Maria lo aveva dunque invitato a Uomini e Donne per trovare un nuovo amore e lui, con gran gioia, ha accettato il suo invito. Lo ritroveremo dunque in studio nella puntata che, con grande probabilità, andrà in onda lunedì su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovo amore per Gemma Galgani?

Dame e cavalieri, tronisti e corteggiatrici tornano nello studio di Uomini e Donne oggi, 21 gennaio 2022, per una nuova registrazione. Al centro dello studio ci prepariamo a ritrovare gli amati e discussi protagonisti del dating show, a partire da Gemma Galgani. La dama del trono Over ha chiuso la sua conoscenza con Stefano e, soprattutto, ha deciso di non accettare le scuse di Leonardo e la sua richiesta di una seconda chance per frequentarla.

La mancanza di nuovi pretendenti potrebbe però essere colmata oggi: per Gemma potrebbero infatti scendere in studio nuovi corteggiatori. Starà a lei, poi, scegliere se conoscerli oppure rimandarli a casa. Stessa situazione per Ida Platano che, dopo aver chiuso con il nuovo arrivato Fabrizio, ha chiarito a Diego di non essere disposta a dargli un’altra possibilità. Che arrivino anche per lei nuovi cavalieri in studio?

Armando e Biagio ancora protagonisti a Uomini e Donne?

Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne non mancheranno novità anche per Armando Incarnato. Il cavaliere nell’ultima puntata andata in onda si è scontrato non solo con Stefania, appena arrivata in studio per lui, ma anche con Gloria. Ad oggi nessuna delle due ha deciso di rimanere per lui, cosa che potrebbe però cambiare oggi, magari con l’arrivo in studio di nuove dame. Al centro dello studio potremmo ritrovare inoltre Biagio che ormai ha chiuso definitivamente la sua conoscenza con Elena dopo accese liti in studio. Sarà poi tempo di nuove esterne per i due tronisti, Matteo e Luca, e chissà che non nascano le prime rivalità per qualche corteggiatrice.







© RIPRODUZIONE RISERVATA