Uomini e Donne/ Sara Tozzi: “Ho paura delle fregature, ma…” (Trono classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: le paure di Sara Tozzi ad un passo dal debutto televisivo.

uomini e donne trono classico
Uomini e Donne trono classico

Sara Tozzi ha paura delle fregature. Queste le prime confessioni nella nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne in partenza da lunedì pomeriggio. “Ho il terrore delle fregature, degli uomini poco seri. […] Maria (De Filippi, ndr) e la redazione mi fanno sentire protetta, so di essere in buone mani”, ha confidato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. L’ex tentatrice di Temptation Island Vip ha svelato di aver molto sofferto a causa della precedente relazione finita molto male: “È finita meno di un anno fa. È stata una grossa batosta, non è stato facile rialzarsi”. Difficile anche il legame con il padre, proprietario di un night club: “Abbiamo un rapporto un po’ difficile. Per deformazione professionale, lui bada molto alle apparenze e io alla sostanza”. Al contrario, legame fortissimo con la sorella e il fratellino Tommaso, avuto dalla relazione del padre con la nuova compagna: “A me e a mia sorella piace considerarci un po’ le sue mamme in seconda”. E per quanto riguarda le sue aspettative, spera di trovare un ragazzo maturo, rispettoso e che non sia egoista e che sappia prendersi le sue responsabilità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le ambizioni di Giulia Quattrociocche

Oggi pomeriggio i tronisti di Uomini e Donne tornano in studio per registrare le nuove dinamiche. Nel frattempo, Giulia Quattrociocche è stata intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, dove ha raccontato dettagli della sua vita privata: “Sto finendo Giurisprudenza e lavoro come cameriera nel ristorante di un’amica”, ha raccontato. La ragazza ha svelato anche di avere un legame molto forte con la madre: “Sì, con Sandra siamo unite e amiche. La sto aiutando a vivere un presente sereno dopo un passato difficile”. Per quanto riguarda l’uomo che cerca, svela di non avere particolari e grandi ambizioni: “e forse questo rende complesso per me trovare un uomo, sono tutti così complicati oggi! Sogno di avere tre bambini e una vita normale”. E per quanto riguarda l’ultima relazione d’amore importante, bisogna fare un bel balzo indietro di quattro anni: “Ho avuto una lunga storia d’amore appena maggiorenne…”, ha rivelato. In ultimo, ha specificato di non sognare le nozze: “Non mi riconosco nell’istituzione del matrimonio. Preferisco scegliere l’uomo che amo ogni giorno senza vincoli”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Rosa Perrotta a Milano con il piccolo Dodo

Rosa Perrotta è partita per Milano insieme al suo piccolo Dodo. Da quando è diventata mamma, l’ex tronista di Uomini e Donne fatica a separarsi dal suo bambino e, per partecipare agli eventi di moda in programma a Milano ha portato con sé “Nespolino”, come è solita chiamarlo. Dopo aver trascorso mezz’ora senza di lui, mamma Rosa si è precipitata in camere per coccolarlo e baciarlo. Pietro Tartaglione, invece, è rimasto a casa e, approfittando dell’assenza della compagna e del figlio, si è concesso una serata di svago in compagnia degli amici con cui si è gustato una buonissima pizza napoletana. Pietro, però, si è mostrato particolarmente nostalgico pubblicando su Instagram due storie in cui mostra tutte le foto del figlio che, ormai, hanno inondato casa, con il sottofondo musicale dei Coldplay. La distanza tra Rosa, Pietro e Nespolino, dunque, durerà ancora molto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne: il ritorno di Mara Fasone

Mara Fasone torna a parlare di Uomini e Donne, in particolare di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. L’ex tronista, rispondendo alle domande dei fans attraverso la nota funzione di Instagram, infatti, a chi le ha chiesto un parere su Teresa e Andrea, ha risposto: “Perché stanno ancora insieme? Scherzi a parte. Io godo nel vedere le persone felici…. Quindi sono felice per loro… Ecco manco un grazie qua. Che se non fosse stato per me non trovava il fidanzato”. A chi le ha fatto notare l’atteggiamento un po’ incoerente di Teresa, inoltre, ha risposto: “Ragazzi miei, il tempo fa venire a galla le migliori bugie… Ma la cosa grave è che non ho ricevuto mai scuse. Da qui si denota la grandezza di una persona. Chi era in Tv per business? Rispondete voi”. Infine, ricordando la sua esperienza sul trono, ha pubblicato alcune foto di quel momento scrivendo: “ecco, era così che volevo vivermi quest’esperienza perché è così che merita di essere vissuta… Non ho mai ricevuto scuse da chi ha provato a spegnermi il sorriso senza un motivo valido ma solo per il gusto di denigrare. Ancora ad oggi mi chiedo il perché di tanto accanimento nei miei confronti. Io ero, sono e sarò sempre un’anima pulita e mai nessuno riuscirà a spegnermi”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Beatrice Valli annuncia una sorpresa

In attesa della nuova stagione di Uomini e Donne, tutti i riflettori sono puntati su alcuni tra i protagonisti più amati delle passate edizioni del trono classico. Tra questi ci sono Beatrice Valli e Marco Fantini, che a distanza di cinque anni scelta sono oggi più affiatati che mai. La loro famiglia, arricchita sin da subito dal primo figlio di lei, Alle, due anni fa è stata suggellata dalla nascita della piccola Bianca, un lieto evento che ha sancito l’unione tra i due alimentando tra i fan la speranza di vederli convolare a giuste nozze. E se Fantini ha già svelato di essere pronto a dire sì, la stessa cosa non vale per Beatrice Valli, sempre più restia a parlare sui social di matrimonio. Nelle ultime ore, però, l’ex protagonista del trono classico si sbottonata un po’, svelando di volere per le sue nozze un evento “semplice, pulito, leggero, felice”. Tuttavia, ai loro numerosissimi follower il matrimonio non basta più e sono in molti ad attendersi da un momento all’altro l’annuncio di una nuova gravidanza.

Beatrice Valli: “Più avanti vi sveleremo qualcosa”

Colta di sorpresa da alcune fan del trono classico, Beatrice Valli ha annunciato una novità. Una sua follower le ha infatti chiesto se cambierà casa con l’arrivo di un terzo figlio e la Valli ha risposto senza alcuna remora: “E’ una sorpresa, una bella sorpresa. Più avanti vi sveleremo qualcosa, non adesso”. Ma sono numerosi gli argomenti toccati dall’ex volto di Uomini e Donne nelle storie su Instagram. Uno di questi è la chirurgia, che ha spinto la Valli a dire la sua sul continuo ricorrere di alcuni vip ai ritocchini. In particolare, la compagna di Marco Fantini ha ammesso di essersi rifatta il seno poiché non più tonico dopo la sua prima gravidanza, ma oggi, si legge su Isaechia.it, non ricorrerebbe mai al bisturi, se non per questioni davvero importanti: “Quello che non capisco è perché una ragazza di 20 o anche di 30 anni debba andare a toccare qualcosa che in realtà non ha bisogno. Per sentirsi meglio? Che poi alla fine – spiega la Valli – non è neanche evidente ciò che è andato a fare? Per me non ha senso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA