Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne inizieranno a breve. E i nomi che circolano sono di quelli davvero pesanti.
Dopo una stagione che ha tenuto milioni di spettatori incollati davanti alla TV con Temptation Island, l’attesa per il ritorno di Uomini e Donne è finalmente arrivata al culmine.
I fan del celebre dating show di Maria De Filippi sono in fibrillazione, pronti a scoprire chi prenderà posto sui troni e chi sarà protagonista di nuove storie d’amore, passione e inaspettati colpi di scena. E i due programmi, come scopriremo a breve, potrebbero intrecciarsi…
I tronisti della nuova edizione: chi siederà sulla poltrona rossa?
Le prime indiscrezioni rivelano un parterre ricco di volti già noti al pubblico. Tra i nomi più chiacchierati, spicca Sarah, l’ex fidanzata di Valerio, recentemente al centro del gossip per la sua relazione con la tentatrice Ary. L’ingresso della giovane potrebbe infiammare il parterre e aggiungere nuovi spunti a una stagione già promettente.

Un altro nome che circola insistentemente è quello di Flavio, il tentatore che ha fatto perdere la testa a molte delle fidanzate nel villaggio di Temptation Island. Recentemente, Flavio ha preso una decisione clamorosa: lasciare il mondo del calcio. Questa scelta ha alimentato le polemiche e attirato ancora di più l’attenzione dei fan, portando il suo nome sotto i riflettori come possibile tronista.
Ma non finisce qui. Si parla anche della possibile presenza di Nadia, la corteggiatrice scartata da Gianmarco in favore di Cristina. La giovane, decisa a prendersi una rivincita, potrebbe ritornare in studio con un ruolo da protagonista, pronta a conquistare la poltrona rossa e, forse, l’amore.
Nel Trono Over, la presenza di Gemma Galgani è ormai una certezza. La dama torinese, sempre in cerca di un nuovo amore, è pronta a rimettersi in gioco con la sua immancabile energia. Oltre a lei, potrebbe esserci anche il ritorno di Margherita Aiello, recentemente uscita dalla relazione con Denis. La sua nuova partecipazione potrebbe offrirle l’opportunità di trovare finalmente la persona giusta per sé.
Tra le voci più sorprendenti che circolano, c’è quella che riguarda Gianni Sperti. Il noto opinionista del programma potrebbe essere chiamato a vestire i panni del tronista, un’idea che era già stata proposta a Tina Cipollari in passato. Le speculazioni sul possibile coinvolgimento di Gianni come protagonista di questa nuova stagione hanno alimentato il gossip e suscitato un grande interesse tra il pubblico. Resta da vedere se la proposta si concretizzerà.
Le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne prenderanno il via a fine agosto, con una possibile messa in onda intorno al 22 settembre, anche se la data ufficiale è ancora da confermare.
