Valentin Alexandru al serale/ Maglia verde e il bacio della Titova! (Amici 19)

- Hedda Hopper

Valentin Alexandru al serale di Amici 19? Esame e maglia verde per il ballerino pupillo di Natalia Titova, cosa gli succederà oggi?

Amici19 Valentin allievo ad Amici19 per il ballo

VALENTIN ALEXANDRU AL SERALE DI AMICI 19?

Un tango chiude la pratica Valentin Alexandru al serale di Amici 19. Al suo fianco si schiera la bella Francesca e la giornalista che lo esaminerà per questo terzo passo non gli chiede tanto la tecnica bensì la passione “che deve enrare e uscire dal suo ombelico” se davvero vuole andare al serale. Il ballerino sorride e promette che farà del suo meglio e quando partono la voce di Emma Marrone, la passione scorre via con Francesca tant’è che i due arrivano di nuovo a far sfiorare le loro labbra. Anche lei dice sì e il ballerino accede al serale tra i complimenti di tutti e di Maria De Filippi che lo bacia e gli comunica: “Complimenti sei il secondo ragazzo che accede al serale”. Felice anche la maestra Natalia Titova che entra in studio per abbracciare il suo pupillo e lo premia con un bel bacio e la commozione negli occhi. Per lui il difficile è passato, per il momento sembra di sì.

EMANUEL LO PREMIA VALENTIN CON IL SECONDO SI’

Maria De Filippi torna a parlare del serale di Amici 19 facendo capire ai ragazzi che ci sono ancora nove posti disponibili dopo il sì di Nyv e per questo dovrà affrontare i suoi step. Marcello Sacchetta porta in studio la felpa e poi arriva Nancy Berti, giudice internazionale pronto ad esaminarlo. Alessandra Celentano propone alla collega di chiedere a Valentin una coreografia nuova. Nancy è stata già giudice nel programma e ha chiesto a Valentin di aprire la mente e lui l’ha fatto preparando una coreografia di modern e se lei vuole glielo può chiedere, il giudice accoglie la proposta e gli chiede di esibirsi in modern ma Maria De Filippi prima e dei colleghi dopo mettono in croce la professoressa rea di mettere in crisi il ballerino ancora una volta tant’è che la conduttrice si chiede se sarà riservato lo stesso trattamento a Javier in futuro. In studio entrano i ballerini professionisti e sulle note di “Piccola”, Valentin conquista il primo step con un grande complimento: “Non sarai mai stato così sincero e vero”. Il secondo step è con Emanuel Lo è ancora per lui il ballerino è un grande sì.

VALENTIN AL SERALE DI AMICI 19?

Valentin Alexandru al serale? Questo è quello che scopriremo oggi pomeriggio quando Amici 19 tornerà in onda per un nuovo pomeridiano in cui saranno assegnate diverse maglie in vista della fase finale che si sta avvicinando davvero a grandi passi. Presto i ragazzi saranno divisi in due squadre e saranno chiusi in casetta in attesa del serale e per prepararsi al meglio e sembra proprio che tra questi ci sarà anche Valentin. Secondo quanto rivelano le anticipazioni il ballerino pupillo di Natalia Titova e bistrattato continuamente da Alessandra Celentano, avrà modo di esibirsi e ottenere la maglia verde. A comunicare il fatto che il ballerino di latino si giocherà il tutto per tutto proprio oggi è la stessa Maria De Filippi che svela che due ragazzi, ovvero Valentin Alexandru e Federico, sono quelli che hanno portato a casa il punteggio più alto sabato scorso e per questo potranno presentarsi al centro del palco per ottenere la maglia verde.

ALESSANDRA CELENTANO FARA’ PRENDERE LA MAGLIA VERDE A VALENTIN?

Valentin Alexandru supera il suo esame e si aggiunge a Nyv al serale e poi torna ad occupare il suo posto al banco per affrontare la nuova sfida a squadre in cui si è confrontato, vincendo, con Talisa. Per lui sicuramente sarà una puntata importante che arriva in una settimana in cui il ballerino è stato fuori dai guai dopo la maretta di questi mesi. Sicuramente Valentin Alexandru non ha fatto del suo meglio per imparare stili diversi dal suo e non è stato mai molto aperto a fare qualcosa di diverso ma alla fine il suo sogno si è avverato e al serale avremo modo di assistere a qualche bella coreografia di latino insieme ad Umberto e, perché no, a Natalia Titova che ha combattuto tanto al suo fianco schierandosi addirittura contro i professori e contro la stessa Alessandra Celentano per farle capire che la sua categoria non è certo di serie b in confronto alla sua. Avranno imparato tutti la lezione? Se Valentin è arrivato al serale con il pieno di voto sembra proprio di sì.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie