AMICI 19/ Diretta ed eliminati 25 gennaio. Skioffi deluso: “non sono un infame”

- Stella Dibenedetto

Amici 19, diretta 25 gennaio: Nyv prima allieva ammessa al serale, eliminati Skioffi e Ayub. Gaia Gozzi travolta dalle polemiche, Giulia piange.

Amici 19
La classe di Amici 19

Dopo essere stato eliminato dalla scuola di Amici 19 ed essere stato accusato di aver parlato male di Giulia Molino (leggete in basso), Skioffi si lascia andare ad uno sfogo su Instagram. Il cantante ha pubblicato una storia dedicata proprio a Giulia scrivendo: “quando si ha tantissima confidenza con una persona, si è liberi di ridere di lei e viceversa! Ai discorsi ci si arriva in modo delicato per non ferire la persona interessata, avrei senza dubbio detto a Giulia al momento giusto quello che pensavo del suo rap, ma siamo in televisione e le telecamere si divertono così e devono correre più di noi”, scrive Skioffi che poi si rivolge direttamente a Giulia – “dai casting che sei nel mio cuore. Sono sempre Giorgio, non un infame. In bocca al lupo per tutto Pulcinè. P.S. ci vogliamo bene come prima io e lei quindi tranquilli”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, DIRETTA 25 GENNAIO: SKIOFFI ELIMINATO E LITE CON GAIA

Skioffi, prima di lasciare definitivamente la scuola di Amici 19, tira fuori il proprio malcontento per l’atteggiamento assunto dai suoi compagni di squadra nei suoi confronti. In particolare, Skioffi punta il dito contro Gaia Gozzi. “Tu hai detto d’ora in poi comincio ad essere più egoista. Se dici cosa, da capitano di una squadra, crei una guerra civile”, afferma Gaia. “Il mio obiettivo è portare la mia musica il più avanti possibile. Anch’io sono concorrente e cerco di dimostrare il mio talento. Anch’io mi faccio un cu*o così”, risponde Gaia. “Tutti abbiamo fame, ma uno vince Amici”, sbotta Skioffi. “Io voglio arrivare là e non ho problemi a dirlo. Io sono qua perché credo in me stessa, io gioco Skioffi e mi dispiace che tu sia lì”, si difende ancora Gaia. Skioffi, però, continua ad essere convinto che Gaia, pur essendo caposquadra, abbia pensato unicamente a se stessa e non al bene della squadra. I professori, poi, decretano la sua eliminazione. Subito dopo, davanti alla commissione, si presenta Ayub che, a sua volta, non supera l’esame e viene eliminato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, DIRETTA 25 GENNAIO: IL WEB VUOLE TALISA AL SERALE

Talisa sarà la prima ballerina ammessa al serale di Amici 19? Dopo Nyv che è riuscita a conquistare la prima maglia verde, il popolo di Twitter, dopo l’esibizione della ballerina contro Federico, si augura che sia lei la prossima allieva della scuola ad essere ammessa alla fase serale. “Quanto è grintosa”, “Provate a dire che sc*etta e basta”, “maglia verde anche a Talisa grazie”, “che meraviglia Talisa”, “è davvero pazzesca”, scrivono gli utenti. I professori della scuola, però, pare abbiano un parere contrario. Pur riconoscendo il talento di Talisa, nella prova valida per la sfida a squadre, hanno assegnato il punto a Federico considerando la sua performance superiore a quella di Talisa. Per la ballerina, dunque, sarà difficile conquistare una maglia verde? Il pubblico si augura di no. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, DIRETTA 25 GENNAIO: TUTTI PAZZI PER VALENTIN

Tutti pazzi per Valentin. Il ballerino di latino, per la sfida a squadre contro Javier, si è esibito in una coreografia diversa dal suo stile. Un’esibizione perfetta che, però, non ha convinto totalmente gli insegnanti di danza che hanno assegnato il punto a Javier. Rudy Zerbi, però, molto colpito dalla performance, dice: ”lui è una bomba”. Dello stesso parere dell’insegnante di canto sono gli utenti di Twitter che riconoscono il grande talento di Valentin: “raga nulla da dire Valentin è bravissimo, sono molto fiera di lui”, “A me la potenza di Valentin piace tantissimo….questo ragazzetto è da tenere sott’occhio”, “Ho visto Valentin molto divertito da questo ballo, molto contenta per lui”, scrivono. Il ballerino di latino, dunque, riuscirà ad accedere al serale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, DIRETTA 25 GENNAIO: NYV AL SERALE

Solo dieci allievi avranno la fortuna di partecipare alla fase serale di Amici 19. Marcello Sacchetta entra in studio con l’ambitissima maglia verde. “Viene dato ad uno di voi la possibilità di provare a prenderla”, afferma Maria De Filippi. “Posso chiedere ai ragazzi, per quello che è successo la settimana scorsa, di non votare per Javier?”, chiede Rudy Zerbi. I ragazzi accettano il consiglio di Zerbi e votano in massa per Nyv ch ha così la possibilità di presentarsi davanti ai tre giudici esterni per provare a diventare la prima allieva ammessa al serale di Amici 19. “Hai tre step da superare con tre persone diverse”, spiega Maria De Filippi. Dopo aver superato tutte e tre gli step, Nyv ottiene la prima maglia verde del serale tra gli apllausi dei compagni e del pubblico in studio. “Hai del talento, l’unica cosa che mi rende perplesso è la pronuncia delle parole perchè siccome pero che tu abbia talento e siccome questa è una scuola mi sembra giusto che tu vada avanti”, afferma Morandini. Dopo aver abbracciato Maria De Filippi, con gli occhi pieni di lacrime di gioia, Nyv si rivolge ai compagni a cui riesce a dire semplicemente “grazie” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, DIRETTA 25 GENNAIO: RUDY ZERBI FURIOSO CON MARTINA

Rudy Zerbi non ci sta e punta il dito contro Gaia, Martina, Skioffi e Stefano, rei di aver preso in giro alle spalle Giulia sul suo lato artistico. L’insegnate se la prende prima con Martina: “Vuoi apparire un’artista, ma devi crescere tanto e lo dico a tutti e quattro perché avete attaccato delle cose alle spalle. Queste cose, le avete mai dette in faccia a Giulia? Sì o no?”, chiede Rudy Zerbi. “In questo momento, almeno dovreste essere corretti e dire non abbiamo le palle di dire ad una ciò che penso e questo vale per tutti e quattro. Vergognatevi”, afferma Zerbi. “In questo momento, nessuno di voi quattro, è superiore a Giulia”, afferma Rudy Zerbi letteralmente furioso per quanto accaduto. A far infuriare l’insegnante è soprattutto l’atteggiamento dei quattro allievi che, invece di chiedere scusa alla Molino, continuano a giustificarsi. Anche Anna Pettinelli si schiera contro Gaia, Martina, Skioffi e Stefano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, DIRETTA 25 GENNAIO: MOMENTO DIFFICILE PER GIULIA

Momento difficile per Giulia Molino, la cantante che ha conquistato la stima dei professori e del pubblico di Amici 19, ma non sembra avere la stima dei compagni di scuola. La cantante, infatti, nella puntata pomeridiana che comincerà tra pochissimo, sarà la protagonista di un filmato in cui diversi allievi della scuola la prenderanno in giro per il suo modo di rappare. Un filmato che farà piangere Giulia e che scatenerà la dura reazione di Rudy Zerbi che sembra deciso a portare la cantante al serale. Sarà, dunque, Giulia una delle allieve a conquistare una delle dieci maglie disponibili per il serale? Il livello, tra i cantanti, è molto alto e per la Molino non sarà facile conquistare un posto, ma Zerbi sembra pronto a sostenerla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, ANTICIPAZIONI E DIRETTA 25 GENNAIO: REGALO PER ALESSANDRA CELENTANO

Dopo aver ottenuto l’ingresso di Karina e aver evitato l’espulsione di Javier sul cui talento ha scommesso sin dal primo giorno, nella puntata pomeridiana di Amici 19 in onda oggi, Alessandra Celentano riceverà un nuovo regalo. Nonostante manchi davvero poco all’inizio del serale e siano già cominciate le segnalazioni per assegnare le maglie verdi, oggi, nella scuola, entrerà un nuovo ballerino di danza classica. Il suo nome è Nicolaj ed è pronto a sfoggiare tutto il suo talento per conquistare la fiducia anche degli altri insegnanti di danza, desiderosi di portare al serale gli allievi che considerano più vicini al proprio stile. Anche la Peparini riceverà un regalo con l’ingresso di un ballerino che aveva notato sin dalle audizioni. L’unico che non riceverà regali sarà Timor che si accontenterà di veder andare avanti i ballerini del suo stile già presenti nella scuola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, ANTICIPAZIONI E DIRETTA 25 GENNAIO: LE LACRIME DI GAIA GOZZI

Gaia Gozzi sempre più protagonista di Amici 19. L’ex X Factor non sa ancora se riuscirà a conquistare la maglia verde del serale, ma da caposquadra, sta facendo di tutto per mettere in mostra il proprio talento, consapevole che, all’interno della scuola, è uno contro tutti. Gaia, infatti, non ha mai nascosto di avere come obiettivo il serale ed è pronta ad affrontare sfide ed esami pur di riuscirci. Il suo modo di fare, però, nella puntata odierna del pomeridiano, farà infuriare Skioffi che darà vita ad un’accesa polemica accusando la compagna di mettersi continuamente in mostra oscurando il talento degli altri. Nei confronti di Gaia si scatenerà una polemica infuocata che porterà la cantante a piangere e a lasciare lo studio. Il popolo del web, però, continua ad essere dalla sua parte e a sostenere il suo talento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, ANTICIPAZIONI E DIRETTA 25 GENNAIO

Con il serale sempre più vicino, l’appuntamento con il pomeridiano di Amici 19, in onda oggi, sabato 25 gennaio, diventa fondamentale per alcuni degli allievi della scuola di Maria De Filippi. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, la puntata odierna sarà ricca di emozioni, lacrime e colpi di scena. Al serale potranno partecipare solo dieci degli allievi e i professori sperano di portare solo quelli davvero meritevoli. I talenti sono tanti e scegliere chi, tra i vari cantanti e ballerini meriti di accedere alla fase più importante di Amici 19 non sarà affatto semplice. Oggi, però, sarà assegnata già la prima maglia verde mentre due allievi dovranno lasciare definitivamente la scuola più famosa d’Italia e lo faranno non senza polemiche. Nonostante, poi, il serale sia alle porte, entreranno due nuovi allievi, voluti dagli insegnanti.

PRIMO ALLIEVO AMMESSO AL SERALE DI AMICI 19

Grande emozione nell’appuntamento odierno di Amici 19 per Nyv. La giovane cantante che, con la sua voce ha conquistato subito sia il pubblico che gli insegnanti, potrà gioire al termine di un esame. Come svela il Vicolo delle News, gli allievi della scuola voteranno il compagno che, secondo il loro giudizio, merita la maglietta. La più votata sarà Nyv che, dopo aver ringraziato i compagni per la grande occasione, si presenterà davanti a tre giudici esterni. Dopo le esibizioni, i tre giurati decideranno di assegnare la maglia verde a Nyv che, d’ora in poi, continuerà ad esibirsi senza la paura di essere eliminata e di non accedere al serale. La decisione dei tre giudici esterni sta mettendo da parte anche il pubblico convinto che la maglia verde di Nyv sia meritata.

POLEMICA PER DUE ELIMINAZIONI

Grandi polemiche nella puntata odierna di Amici 19 per due eliminazioni. A lasciare la scuola saranno Skioffi e Ayub che, facendo parte della squadra che perderà la sfida, si presenteranno davanti alla commissione per non essere eliminati. Il verdetto decreterà l’addio di entrambi, ma a scatenare la polemica sarà l’addio di Skioffi i cui testi sono considerati innovativi e originali. Prima di congedarsi dal pubblico di Amici 19, Skioffi accuserà i compagni di non avergli dato il giusto spazio. In particolare, nel mirino del cantautore finirà Gaia che, da caposquadra, sarà accusata di non aver fatto esibirà Skioffi per quattro settimane di seguito mettendo sempre se stessa in evidenza. Un’accusa pesante che spingerà Gaia a lasciare lo studio. Nella scuola, inoltre, entreranno due nuovi ballerini: uno di danza classica Nicolaj e un altro scelto da Veronica Peparini.

AMICI 19: LE LACRIME DI GIULIA

Nel corso della puntata di Amici 19, ci sarà spazio anche per Giulia Molino. La cantante avrà un amaro sfogo lasciandosi andare alle lacrime dopo aver visto un filmato con i pareri di alcuni compagni che considerava amici. Maria De Filippi manderà in onda un filmato in cui Gaia, Martina, Stefano e Skioffi prendono in giro il modo di fare rap della cantante. I giudizi feriranno tantissimo Giulia che sarà difesa da Rudy Zerbi che sgriderà i quattro allievi esortandoli a dire in faccia alla persona interessata ciò che pensano. Giulia ammetterà di esserci rimasta male e di non aspettarsi tali giudizi. Sarà, dunque, una puntata ricca di eventi quella che andrà in onda oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA