VALENTINA DALLARI, GAFFE SU JASMINE CARRISI/ E lei: “Rifatta? Mi dicono di tutto…”

- Silvana Palazzo

Valentina Dallari, gaffe su Jasmine Carrisi a La Vita in Diretta: “Rifatta…”. Ma la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso aveva smentito le voci sui ritocchini e infatti sui social replica

valentina dallari vita diretta
Valentina Dallari a La Vita in Diretta
Pubblicità

La gaffe di Valentina Dallari su Jasmine Carrisi non è passata inosservata. La stessa ragazza ha voluto commentare la vicenda degli insulti che riceve sui social perché gli utenti ritengono che sia rifatta. «Mi è stato detto che mi hanno menzionata in un programma dove parlavano dei social e delle critiche. Dato che a me rompono particolarmente le palle nei commenti, hanno fatto vedere qualche mia foto e qualche critica che mi lasciano», ha esordito la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso nelle Instagram Stories. Dopo aver spiegato che non ne ha mai parlato prima apertamente perché non gliene importa nulla, ha riportato alcuni commenti che riceve: «C’è chi commenta sotto le foto di una ragazzina di 18 anni dicendo che è rifatta ed è una tr..a… Una signora me lo ha detto perché nella foto avevo una gonna corta». Nella sua ultima foto su Instagram c’è infatti il commento di una utente che scrive: «Poi si lamentano se le violentano, è vestita come una prostituta». E lei ha replicato: «Quindi se ho la gonna chiedo di essere violentata? L’award per il commento più ignorante va a…». Comunque Jasmine Carrisi la prende con filosofia: «Non si può piacere a tutti, ci sarà sempre qualcuno che romperà le palle per qualcosa», conclude nelle Instagram Stories. (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

VALENTINA DALLARI E LA GAFFE SU JASMINE CARRISI

Valentina Dallari a “La Vita in Diretta” parla degli insulti social con Patrizia De Blanck, Marina La Rosa e Giampiero Mughini. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne è stata vittima degli hater. «Ormai hanno accesso tutti a internet», commenta la dj che però commette una clamorosa gaffe con la complicità dell’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi. Il conduttore Alberto Matano mostra gli attacchi subiti da Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: gli utenti sui social l’hanno presa di mira perché ritengono che si sia rifatta. Critiche a cui la stessa ragazza ha replicato nel salotto di Barbara D’Urso. Ma in studio fraintendono tutto: danno per scontato che si sia rifatta partendo proprio dagli insulti. «È vero che i genitori hanno un ruolo importante, ma non c’è mica tutta questa psicanalisi attorno a questa vicenda», inizia Valentina Dallari. E poi scivola sulla buccia di banana: «Questa ragazza credo sia maggiorenne. Allora, io non sono pro-chirurgia, ma una ragazza deve sentirsi in pace con se stessa. Se questa ragazza si sente e i genitori se lo possono permettere, non vedo perché non farlo».

Pubblicità

E MARINA LA ROSA RINCARA LA DOSE…

Interviene Marina La Rosa che anziché parlare degli attacchi social, continua con questa storia della chirurgia plastica. «Se avessi una figlia con un seno molto piccolo e per lei rappresenta una cosa invalidante, sarei io a portarla da un chirurgo. Ma queste punturine alle labbra? Sembrano tutte plastificate». E allora Valentina Dallari ribatte: «Non possiamo sapere come si sente una persona con se stessa. Anche io ero critica, ma ho imparato a rendere conto solamente a me stessa». Alberto Matano, che evidentemente è ignaro di tutto, parla poi con la sua ospite dell’anoressia. «Sono stata ricoverata un anno, perché sono arrivata a pesare 37 chili. Ho ricevuto insulti quando ero malata. Mi hanno scritto di tutto, ma per me è inaccettabile che si vada ad attaccare una persona malata. Questo è successo anche con Nadia Toffa ed Emma Marrone». Valentina Dallari ha poi rivelato di essere stata attaccata per aver attaccato chi faceva bodyshaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità