VALENTINA M E MASSIMILIANO LASCIANO UOMINI E DONNE?/ Gianni Sperti: “Vi vedo freddi”

- Hedda Hopper

Valentina M e Massimiliano tornano al centro dello studio di Uomini e donne per raccontare di sintonia sessuale e complicità…

valentina e gennaro min 640x300
Valentina M e Gennaro a Uomini e donne

Nonostante voglia andare “step by step”, Valentina M. a Uomini e Donne svela di trovarsi molto bene con Massimiliano. “Io ho sempre un po’ paura di parlare delle cose belle, abbiamo molte cose in comune. Cose normali che si fanno in una coppia che finora in questo programma non avevo mai fatto. Cose semplici ma importanti.” Massimiliano conferma questo forte feeling: “A sorpresa direi, perché io mi stufo facilmente. Invece con lei non è così, è molto brava in questo. Riesce sempre a regalarmi un sorriso”. ammette. Nonostante le belle parole di entrambi, Gianni Sperti interviene manifestando le sue parplessità: “Io però vi vedo freddi, non trovo questo coinvolgimento”, ma entrambi negano che sia così. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VALENTINA M E MASSIMILIANO, NOVITÀ A UOMINI E DONNE

Uomini e donne torna con gli over ancora protagonisti e, in particolare, non solo con liti e scontri ma anche con quella che sembra essere una storia destinata ad arrivare lontano. Al centro dello studio prenderanno posto la bella Valentina e il suo Massimiliano. I due stanno continuando a vedersi e la loro conoscenza è davvero molto avanti tant’è che Gianni Sperti oggi prenderà parola in puntata per chiedere se la loro sia ancora una conoscenza o se si tratta già di una storia già avviata ed esclusiva. Le parole che sentiremo arrivare da Valentina M sembrano confermare proprio questo ma cosa risponderà Massimiliano quando si dovrà fare sul serio? Forse i due si stanno preparando a lasciare la trasmissione? Clicca qui per vedere il video anticipazioni di oggi pomeriggio.

VALENTINA M E MASSIMILIANO LASCIANO UOMINI E DONNE COME COPPIA?

Già la scorsa settimana, il cavaliere ha raccontato: “Siamo usciti 4 volte, è stato piacevole e il tempo è volato, cosa per me strana perché mi stufo facilmente. Abbiamo anche litigato. Noi abbiamo il nostro passato, la nostra diffidenza… l’unica cosa che fa la differenza è accettare questo periodo iniziale, accettare le differenze e chiarirsi e capirsi per portare avanti questa conoscenza”. I due hanno ammesso anche che tra loro c’è un certo trasporto fisico e che si sono già spinti oltre, e allora cosa stanno aspettando? Già nei giorni scorsi Tina Cipollari ha inveito contro i due per via delle loro mezze verità e i loro mezzi racconti, cosa riveleranno oggi? Forse per loro è arrivato il momento di conoscersi fuori? Lo scopriremo tra poco durante la nuova puntata del trono over di Uomini e donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA