Valeria Fabrizi e il tumore. L'attrice ha sconfitto anche un terribile cancro al rene: "Il ruolo di Suor Costanza mi ha aiutato a fronteggiare la malattia"
Una grande forza e determinazione che l’hanno sicuramente aiutata ad affrontare al meglio il cancro e a sconfiggerlo. Parlando della sua malattia, ha evidenziato come abbia continuato a lavorare sul set di Che Dio ci aiuti: “Sono andata avanti a lavorare. Ho chiesto di snellire il mio ruolo, per poter lavorare nei giorni prima dell’intervento. Ho lavorato con gioia”.
Valeria Fabrizi: “Il tumore? Essere impegnata sul set mi ha aiutato a fronteggiarlo”
Il tumore per Valeria Fabrizi è stato come un intruso da scacciare dal suo corpo. Nonostante la malattia, l’attrice ha continuato ugualmente a lavorare sul set; anzi, proprio l’impegno quotidiano delle riprese le ha permesso di fronteggiare il cancro nel migliore dei modi. “Non me la sono sentita di mettere a rischio il lavoro di tante persone, così ho stretto i denti e sono andata avanti.
Terminata la lavorazione ho affrontato l’intervento, che è perfettamente riuscito, ma l’essere impegnata mi ha aiutato a fronteggiare la malattia”, ha detto la Fabrizi, che ha seguito una terapia del tutto personale. “La mia terapia personale è quella di ignorare il tumore, per me è un intruso che va scacciato via dal mio corpo”.
