Valeria Golino è l'ex compagna di Riccardo Scamarcio: dall'incontro sul set al mancato matrimonio. Perchè è finita tra i due?
E’ il 2007 quando i due presenziano alla prima del film “Le reve de la nuit d’avant” di cui Valeria Golino è protagonista. Una storia d’amore fatta non solo di feeling, passione e complicità ma anche di cinema visto che i due condividono spesso il set cinematografico nei primi anni di relazione.
Perchè si sono lasciati Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: dal matrimonio mancato alla fine del rapporto
Nel 2011 iniziano a circolare le prime indiscrezioni di un possibile crisi tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. L’attore, infatti, viene paparazzato in compagnia dell’attrice Clara Ponsot e viene immortalato un bacio che scatena il mondo del gossip. In realtà l’attore poco dopo smentisce la crisi precisando: “si tratta di lavoro. Non ho tradito Valeria”, ma oramai la vicenda è su tutte le prime pagine. Pochi anni dopo ad Andria, la città natale di Riccardo Scamarcio, si comincia a parlare seriamente di matrimonio tra i due, ma all’improvviso salta tutto. Proprio l’attore in quell’occasione dichiara: “la nostra è una decisione intima, non volevamo divulgare la notizia, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto”.
Dopo il matrimonio saltato si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra i due con i settimanali di gossip che parlano di un flirt in corso tra Valeria Golino e il collega Vincent Cassel. La coppia cerca di spazzare via ogni dubbio presentandosi insieme alla 72esima mostra del cinema di Venezia 2015. Pochi mesi dopo, a maggio 2016, viene annunciata la separazione ma non sono dati sapere i motivi. Resta la delusione ed il dolore come ha raccontato la Golino dalle pagine di F: “la delusione sentimentale è stata fortissima, la più grande della mia vita”.