VANESSA HUDGENS E AUSTIN BUTLER SI SONO LASCIATI/ Lontananza la causa dell’addio?

- Stella Dibenedetto

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati: i dubbi dei fan già da prima di Natale, nessuna foto insieme da settimane

Vanessa Hudgens e Austin Butler min
Vanessa Hudgens e Austin-Butler si sono lasciati - Foto Instagram

Tra le coppie glam che sono scoppiate in questo inizio di 2020 si aggiunge anche quella che per otto anni ha appassionato tutto il mondo, formata da Vanessa Hudgens e Austin Butler. Secondo i rumors, l’attrice di 31 anni di Bad Boys for Life e l’attore 28enne di C’era una volta a…  Hollywood si sono detti addio anche se il motivo della loro rottura al momento non sarebbe stato rivelato. Per i fan non si è trattata di una vera e propria sorpresa dal momento che iniziarono ad ipotizzare una loro rottura già durante le festività natalizie, quando né la Hudgens né Butler pubblicarono foto insieme per Natale o Capodanno. I due negli ultimi mesi erano stati distanti per motivi di lavoro. Lei è stata impegnata sul set di diversi film natalizi per Netflix, lui sul film incentrato sulla biografia di Elvis Presley ed attualmente in post produzione. E sono in tanti a pensare che la lontananza sia stata la causa del loro addio. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“Lei ha parlato con chi…”

Dopo nove anni insieme, Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati. I due attori che hanno vissuto una storia che ha fatto sognare tutti i loro fans hanno confermato i rumors delle ultime settimane. Da tempo, infatti, si parlava di una crisi che, oggi, sarebbe stata confermata dal magazine americano UsWeekly secondo il quale la star High School Musical  avrebbe annunciato la rottura da Austin Butler ad amici e parenti. “Vanessa e Austin sono ufficialmente separati, e lei ha parlato a coloro che le sono vicini”, ha scritto la fonte di UsWeekly. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web spiazzando i fans della coppia che speravano in una smentita della crisi sognando i fiori d’arancio. A quanto pare, però, dopo nove anni d’amore, Vanessa e Austin avrebbero deciso di dirsi definitivamente addio.

Vanessa Hudgens e Austin Butler: dopo nove anni finisce la favola d’amore

La storia di Vanessa Hudgens e Austin Butler è stata importante e ha conquistato nel corso del tempo i fans che credevano che tra i due l’amore non sarebbe mai finito. I due avevano cominciato a frequentarsi nel 2011 quando erano stati avvistati insieme da alcuni fans per poi uscire allo scoperto poco tempo dopo. Nove anni belli e importanti per Vanezza e Austin che, tuttavia, oggi, sono tornati ad essere ufficialmente single. La notizia della rottura, in realtà, arriva dopo mesi di rumors e indiscrezioni. I due, infatti, da tempo non si mostrano insieme sui social e avrebbero festeggiato separati sia Halloween che Natale e Capodanno. La crisi che ha portato alla separazione, dunque, sembra avere radici ben più profonde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA