Vera Gemma, cosa pensa degli ex mariti Jamil e Henry Harris?/ “I matrimoni? Non li rinnego anzi…”

- Elisa Porcelluzzi

Jamil e Henry Harris, ex mariti di Vera Gemma. La naufraga dell'Isola dei Famosi 2021 ha parlato dei suoi matrimoni, finiti entrambi con il divorzio.

Vera Gemma all'Isola dei Famosi 2021 Vera Gemma all'Isola dei Famosi 2021

Vera Gemma ecco cosa pensa dei suoi passati matrimoni e mariti…

Vera Gemma, naufraga sull’Isola dei famosi 2021, ha parlato dei suoi matrimoni in un momento di confessioni serale con Awed, Gilles Rocca e Daniela Martani. La figlia di Giuliano Gemma ha rivelato di essersi sposata due volte: “Una volta con un ragazzo conosciuto a Parigi, e la seconda volta a Las Vegas con il padre di mio figlio”. Nel 2001, infatti, Vera Gemma ha sposato Jamil, un ex campione di kung-fu, e successivamente ha intrapreso una relazione con il musicista Henry Harris, con il quale ha avuto il figlio Maximus. “Sono rimasta in ottimi rapporti con tutti e due”, ha aggiunto la donna. Vera ha poi scherzato con Awed che si risposerebbe una terza volta, visto che Liz Taylor si è sposata sette volte. La figlia di Gemma ha poi aggiunto: “I miei matrimoni sono stati bellissimi, tutti e due non li rinnego, li rifarei mille volte. E so ogni volta perché ho sposato quella persona. Non mi sono pentita. Le store d’amore non durano per sempre, sono finite entrambe da parte mia”.

Vera Gemma: pronta a sposarsi una terza volta

Oggi Vera Gemma, divorziata da entrambi i suoi mariti, è fidanzata con Jeda, manager di musica trap di 22 anni (28 anni in meno di Vera). I due stanno insieme da circa 9 mesi: “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente” ha rivelato lei prima di partire per l’Honduras al settimanale DiPiù. Nella puntata di ieri, domenica 21 marzo 2021, di “Live – Non è la d’Urso”, Giuliana Gemma ha commentato la differenza d’età tra la sorella Vera, 50 anni, e il fidanzato: “È un ragazzo carino, molto simpatico, in gamba, responsabile e devo dire che a me piace”. Sull’Isola dei famosi 2021 Vera Gemma ha detto di essere pronta a sposarsi un’altra volta: come avrà accolto il messaggio della fidanzata il giovane Jeda?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie