Verissimo, anticipazioni e diretta 23 gennaio/ Enzo Paolo Turchi: “Ho avuto il covid”

- Adriana Lavecchia

Anticipazioni Verissimo 23 gennaio, ospiti da Silvia Toffanin Carolina Marconi e Alessandro Tulli che racconteranno la loro esperienza con la malattia della modella

Verissimo
Silvia Toffanin conduce Verissimo

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi a Verissimo

Carmen Russo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dopo la splendida avventura al Grande Fratello. “E’ stata un’avventura davvero meravigliosa. Ho capito che senza Enzo e Maria è stata dura. Ho resistito per loro. Il Grande Fratello ti entra nel cuore. Quando ci siamo rivisti eravamo una famiglia in lacrime”. La conduttrice di Verissimo le chiede se si senta vincitrice morale, così come l’aveva definita Signorini nel momento in cui è uscita dalla casa: “Non me lo aspettavo perché in fondo non ho fatto altro che essere me stessa. Sono amata per come sono”. Ad un certo punto entra in studio suo marito Enzo Paolo Turchi, che rivela di aver avuto il Covid: “Ma a Carmen non le ho detto nulla perché sarebbe uscita altrimenti. Ma adesso sono più forte”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Anticipazioni Verissimo puntata 23 gennaio: ospiti e temi

Questo pomeriggio a partire dalle 16:30 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin tanti nuovi ospiti si racconteranno all’interno del talk show. Una degli ospiti di questo pomeriggio sarà Claudia Gerini che si racconterà tra vita privata e carriera parlando dei suoi ultimi lavori. Anche l’hair stylist più chiacchierato della televisione italiana, Federico Fashion Style si metterà a nudo durante la sua conversazione con Silvia Toffanin.

Questo pomeriggio a Verissimo ci sarà spazio anche al consueto momento dedicato al Grande Fratello Vip 2021 con Carmen Russo, eliminata dal reality dopo quattro mesi di permanenza, che racconterà la sua esperienza all’interno della Casa e i suoi rapporti con gli altri concorrenti.

La storia di Carolina Marconi e di Aldo Montano  a Verissimo

Da Silvia Toffanin a Verissimo questo pomeriggio ci sarà spazio anche per le interviste di coppia con Carolina Marconi e il suo compagno Alessandro Tulli. La coppia, ospite nello show per la prima volta insieme avrà modo di parlare del difficile percorso di Carolina Marconi dalla diagnosi del tumore fino alla sua sconfitta, un momento descritto da Alessandro Tulli come: “Siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme” e  raccontato dalla donna all’interno del suo libro “Sempre con il sorriso”.

Alla coppia presente in studio si aggiungerà anche quella composta da Aldo Montano e da sua moglie Olga Plachina che confesseranno a Silvia Toffanin come hanno vissuto la distanza durante la permanenza del campione olimpico all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021.





© RIPRODUZIONE RISERVATA