VERONICA BURCHIELLI/ Uomini e Donne, Giulio Raselli: “faccio un passo indietro…”

- Valentina Gambino

Veronica Burchielli si dichiara per Alessandro Zarino: oggi la svolta durante il trono classico di Uomini e Donne. Giulio Raselli: “faccio un passo indietro”.

veronica burchielli1 min
Veronica Burchielli - Foto Instagram
Pubblicità

Dopo il durissimo scontro della settimana scorsa, Alessandro Zarino ha cercato un confronto con Veronica Burchielli. Dopo averla raggiunta in albergo, Alessandro ammette di esserci rimasto male di fronte all’attacco di Veronica che lo ha definito senza carattere. “Ti importa troppo il giudizio della gente”, dice Veronica. “Mi importa quello che dice la persona che mi interessa. Io ti ho dato una dimostrazione stasera venendo da te. Spero di avere anche da te delle dimostrazioni”, aggiunge Zarino. “Fammi capire che ci tieni a me”, conclude Veronica prima di salutarlo. “Ci ho pensato molto e ho cercato di andare con calma verso di lei. Ho trovato una persona non attratta da me, sia a livello fisico che mentale. In esterna ho visto una ragazza che era lì fisicamente, ma non con la testa”, dice Giulio Raselli che, per la prima volta, ha visto l’interesse di Veronica nei confronti di Alessandro. “Ho provato ad andare fino in fondo perché ci credevo, però, quando c’è una cosa così bella per voi è giusto fare un passo indietro”, conclude Giulio di fronte alla dichiarazione di Veronica per Alessandro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Svolta per Veronica Burchielli

Nel corso della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 24 ottobre, Veronica Burchielli avrà modo di dichiararsi per Alessandro Zarino, mettendo da parte le attenzioni di Giulio Raselli. Nella scorsa puntata la corteggiatrice ha lasciato Zarino con l’amaro in bocca per alcuni atteggiamenti che non gli sono piaciuti. “Mi sono accorto subito che avevamo molta affinità. Questo ci porta ad avvicinarci ma anche a scontrarci. E poi è sicuramente una bellissima ragazza”, racconta il tronista intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. E per quanto riguarda i battibecchi avuti in studio con lei, specifica: “Ho interpretato gli ultimi battibecchi in studio con Veronica in modo positivo. Ha avuto un comportamento a tratti esagerato, ma lo vedo come una dimostrazione di un suo interesse nei miei confronti, anche se ha voluto attaccarmi e difendere la sua conoscenza con Giulio”.

Pubblicità

Veronica Burchielli si dichiara per Alessandro Zarino

Proprio oggi, questa fantomatica frequentazione con Giulio Raselli verrà definitivamente spazzata via in favore di Alessandro Zarino. Veronica infatti, ha deciso di corteggiare fino al termine del suo percorso televisivo con Uomini e Donne. “Di Alessandro mi hanno colpito la storia e la voglia di raccontarsi (…) Quello che più mi incuriosisce è il modo di fare di Alessandro, un modo pacato e riflessivo al quale non sono abituata, nonché le tante affinità che hanno fatto nascere in me la curiosità di approfondire questa conoscenza”, ha raccontato proprio la ragazza intervistata tra le pagine del settimanale dedicato al programma. A breve, inoltre, scopriremo nuove anticipazioni. Ed infatti la Burchielli, così come racconta il VicoloDelleNews, ha avuto modo di uscire in esterna anche con Giulio Raselli: “Scopriamo che questa settimana lei è uscita pure con Giulio, ma lui dichiara subito di aver percepito che lei in realtà preferisce l’altro. In effetti l’esterna con Alessandro è andata bene e lei conferma in puntata che vuole rimanere per corteggiare solo il napoletano perché si trova meglio con lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità