VERONICA URSIDA VS ROBERTA DI PADUA/ Uomini e Donne: “Armando ha detto cose intime”

- Anna Montesano

Scontro a Uomini e Donne tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua: Armando Incarnato svela un aneddoto e accende la polemica tra le due

veronica ursida vs roberta di padua
Veronica Ursida contro Roberta Di Padua

Veronica Ursida e Roberta Di Padua hanno lasciato lo studio per aver modo di parlare senza le telecamere. Una volta rientrate nello studio di Uomini e Donne, non si fa tuttavia cenno a quanto si sono dette, soprattutto per volere di Maria De Filippi. “Io so quello che Veronica vuole chiederti, è per questo che preferisco che non si dica in studio” dichiara la conduttrice a Roberta, che ripete i non avere problemi che la cosa venga detta in studio. “Si tratta di cose intime” ammette la De Filippi, ma la Di Padua replica “Maria per me si può dire tutto perché noi non abbiamo fatto nulla, dunque è impossibile!” E infatti, anche al suo ritorno in studio, Roberta parla di cose che sono tecnicamente impossibili. Armando avrà dunque mentito a Veronica? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Roberta e Veronica, dettagli intimi a Uomini e Donne?

Non si placano le polemiche nello studio di Uomini e Donne. Nella puntata del trono Over in onda oggi 29 gennaio torna attuale l’argomento Armando Incarnato, con tanto di nuove segnalazioni. Veronica Ursida è determinata a smascherare l’uomo che ha frequentato per alcuni mesi ma tiene anche ad ottenere alcuni chiarimenti da Roberta Di Capua. La invita infatti ad avere modo di chiacchierare in disparte per poter comprendere cosa si siano detti lei e Armando in una delle scorse puntate, quando insieme hanno abbandonato lo studio per continuare a dialogare dietro le quinte e senza telecamere. Veronica vuole dunque sapere quali siano state le loro parole. Roberta, come svela il vicolo delle news, è inizialmente spiazzata dalla richiesta della dama e non sembra propensa ad accontentarla.

Roberta e Veronica, scontro a Uomini e Donne

Roberta Di Padua inizialmente dunque rifiuta la richiesta di Veronica Ursida di parlare dietro le quinte e svelarle cosa abbiano detto lei e Armando Incarnato. Ma è proprio il cavaliere di Uomini e Donne a rompere il silenzio e svelarlo davanti a tutti. Roberta gli avrebbe detto che una donna al primo appuntamento non si dovrebbe presentare in un certo modo. Il riferimento è proprio a Veronica, che risente di queste parole e chiede di nuovo di poter parlare con lei dietro le quinte. Le due donne decidono così di uscire per chiarire alcune cose tra di loro. Rientreranno qualche tempo dopo ma senza fare alcun cenno a quanto si sono dette fuori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA