ARMANDO INCARNATO, STORIA CON UNA 20ENNE?/ Uomini e Donne: dura lite con Veronica!

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato, storia con una ventenne? Nuova segnalazione sul cavaliere del trono over di Uomini e Donne da parte di Veronica Ursida.

armando incarnato uomini donne
Armando Incarnato, Uomini e Donne

Scoppia il caos nello studio di Uomini e Donne quando si torna a parlare di Armando Incarnato. Veronica torna ad attaccarlo e chiede di poter parlare con Roberta per sapere cosa abbia detto di lei. “Ancora che volete fare teatro su di me? Io ho chiuso con te e con Roberta, basta fare lo show su di me. – sbotta il cavaliere del trono Over – Sapevi benissimo che Roberta si sentiva con me! Siete finte. Io non voglio avere più a che fare con persone così.” Ma Veronica continua e lancia una nuova segnalazione su Armando: “Mi ha scritto un’altra ragazza di 20 anni e mi ha detto che tu l’hai vista per la quinta volta da quattro mesi. Si tratta di una sudamericana, l’hai vista ieri sera!” racconta. Ma Armando sbotta e nega con forza: “Mo è uscita un’altra cosa! Sei falsa!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ARMANDO INCARNATO, NUOVA SEGNALAZIONE A UOMINI E DONNE

Nuova segnalazione su Armando Incarnato. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo aver chiarito la natura del suo attuale rapporto con l’ex compagna Jeanette, tornerà al centro della polemica per una segnalazione di Veronica Ursida. Nella puntata odierna della trasmissione di Maria De Filippi, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, Armando lancerà una pesante accusa su Veronica che, a sua volta, replicherà portando una pesante segnalazione. Secondo la dama, infatti, Incarnato starebbe frequentando una ragazza di vent’anni con cui sarebbe uscito ben cinque volte. Una segnalazione che Veronica accompagnerà con gli screenshot dei messaggi che confermerebbero la frequentazione tra il cavaliere napoletano e la ragazza in questione.

ARMANDO INCARNATO, STORIA CON UNA 20ENNE? VERONICA URSIDA LANCIA LA BOMBA A UOMINI E DONNE

Veronica Ursida non solo svelerà la presenza di una ragazza nella vita di Armando Incarnato, ma porterà alla redazione anche gli screenshot dei messaggi che confermerebbero l’esistenza di un rapporto tra i due. Veronica dichiarerà che Armando e la ragazza in questione sono usciti cinque volte di cui l’ultima pochi giorni fa. Armando, naturalmente, negherà tutto mentre Veronica insisterà sulla questione e chiederà anche a Roberta Di Padua di parlare senza telecamere per raccontarsi tutto quello che Armando ha detto di ciasciuna. La Di Padua, inizialmente, rifiuterà, ma poi accetterà l’invito di Veronica. Le due dame, così, lasceranno lo studio per un confronto faccia a faccia, senza intrusioni e, soprattutto, senza la presenza di Armando Incarnato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA