Victoria De Angelis “Non sono stata molestata”/ Bassista Maneskin: “Piangevo perché…”
Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, ha smentito le voci che circolavano sul web su una presunta aggressione subita in Germania qualche giorno fa

Nelle ultime ore Victoria dei Maneskin è stata protagonista di alcuni commenti sul web che raccontavano di una presunta aggressione che avrebbe subìto in Germania. Il tutto sarebbe accaduto durante una delle tappe promozionali che la band romana sta facendo in giro per l’Europa; a descrivere il fatto è stato un utente su Instagram sotto un video che vede la giovane bassista toccarsi gli occhi come se si stesse asciugando le lacrime.
La persona che ha filmato quel momento ha esplicitamente scritto che c’era un uomo tedesco ubriaco che ha provato ad afferrare Victoria e che non si vede nel video perché “chiaramente non volevo filmarlo”. La sua testimonianza continua con: “Tutti gli abbiamo letteralmente urlato in faccia di andarsene, specialmente io”. Dunque, è stato immediato il supporto che tutti i fan del gruppo hanno mostrato alla bassista dei Maneskin, lanciando anche l’hashtag “we love you Vic“. Ma è stata Victoria stessa a smentire tutto il racconto fatto e a specificare il motivo per cui si toccava gli occhi nel filmato.
Le parole di Victoria De Angelis
Tramite una storia sul proprio profilo Instagram, Victoria dei Maneskin ha comunicato: “Ho appena letto quello che alcune persone hanno scritto sulla presunta aggressione della scorsa notte. Voglio assicurarvi che sto bene e che non è successo niente. Nessuno mi ha toccato e io non stavo piangendo, ero solo stanca, ecco perché mi toccavo gli occhi in quel video. Grazie comunque per il supporto e le dolci parole, ma davvero non è successo niente. Mi dispiace per questo fraintendimento“.
La bassista ha aggiunto anche quanto sia importante notare determinati dettagli nei comportamenti delle persone e soprattutto la reazione di coloro che possono ritrovarsi ad assistere ad una scena come quella raccontata: “E’ tuttavia importante vedere questo tipo di reazioni da parte della gente su un argomento importante e sono vicina a chiunque viva o abbia vissuto situazioni del genere“.
#weloveyouvic:
Perché secondo quanto raccontato da una fan la bassista dei Måneskin Victoria De Angelis è stata molestata da un uomo ubriaco ieri in Germania pic.twitter.com/Psgdu07cYA— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) July 17, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Musica e concerti
-
Grammy Awards 2023, vincitori e premi/ Record Beyoncé, Harry Styles "Album dell'anno"06.02.2023 alle 09:11
-
Beppe Carletti (Nomadi): "Mentire ad Augusto Daolio fu dura"/ "Sua morte? Terribile"05.02.2023 alle 18:42
-
Nino D'Angelo: "Ho amato solo mia moglie Annamaria Gallo"/ "La Sinistra m'ha tradito"05.02.2023 alle 16:14
-
Enrico Fagone, direttore orchestra nominato ai Grammy/ "Suonavo contrabbasso, poi…"05.02.2023 alle 15:51
-
Bocelli: "Ho conosciuto mia moglie Veronica grazie a Vittorio Sgarbi"/ "La fede..."05.02.2023 alle 11:13
Ultime notizie
-
Grande Fratello Vip, 5 in nomination/ Da Antonino ad Attilio: Sonia smaschera Tavassi07.02.2023 alle 01:34
-
Ivana Mrazova al GF Vip, la reazione di Nikita/ Signorini "Onestini ha un'altra luce"07.02.2023 alle 01:27
-
GRANDE FRATELLO VIP 2022, 31a puntata/ Diretta: in 5 al televoto07.02.2023 alle 01:26
-
CHI E' MARTINA NASONI E MALATTIA/ Torna al GF VIP per l'ex Daniele Dal Moro07.02.2023 alle 01:01
-
Luca Onestini contro Matteo Diamante "pirla"/ "Venuto al GF Vip per farsi vedere"07.02.2023 alle 00:47