Video Arsenal Manchester City (risultato finale 5-1) gol e highlights della gara valida per la ventiquattresima giornata di Premier League 2024/2025.
VIDEO ARSENAL MANCHESTER CITY, GOL E HIGHLIGHTS: LA SINTESI
All’Emirates Stadium l’Arsenal si prende la testa del Manchester City vincendo clamorosamente per 5 a 1. Nel primo tempo la partenza dei Gunners è più che mai arrembante sbloccando la sfida con il gol firmato da Odegaard, su assist di Havertz, già al 2′ e vedendosi annullare il possibile immediato raddoppio di Gabriel Martinelli a causa di una posizione di fuorigioco al 6′.
I Citizens sembrano crescere proponendosi in zona offensiva al 24′ con un colpo di testa di Gvardiol ed al 45′ con Savinho, disinnescato dall’attento portiere Raya. Nel secondo tempo gli uomini del tecnico Guardiola suonano la carica firmando la rete del pareggio al 55′ con Haaland, su suggerimento del solito Savinho.
I londinesi rispondono tornando avanti subito al 56′ con il gol realizzato da Partey, bravo nello sfruttare un errore difensivo. Nel finale Lewis-Skelly aumenta il distacco tramite il gol firmato anche grazie a Rice al 62′ ed Havertz cala il poker su suggerimento di Gabriel Martinelli al 76′. Nel recupero è Nwaneri a completare la cinquina definitiva sfruttando un altro assist di Declan Rice.
