Katia Follesa e il bacio con Simon Le Bon dei Duran Duran al Festival di Sanremo 2025: "Me lo sono quasi limonata!", ha detto entusiasta la comica
Katia Follesa, proposta di matrimonio a Simon Le Bon
Quello di Katia Follesa è di fatto uno show a parte, un programma nel programma al Festival di Sanremo 2025. Al termine dell’esibizione dei Duran Duran, i super ospiti della terza serata della kermesse canora, la comica e co-conduttrice di Carlo Conti si è presentata sul palco dell’Ariston vestita da sposa, con un cartello grande con la scritta: “Sposerò Simon Le Bon“. Dopo aver raggiunto il frontman dell’amata band e averlo salutato, gli ha fatto la proposta di matrimonio. “Vuoi sposarmi?“, ha chiesto. Ma la risposta del cantante non è stata affermativa…
L’entusiasmo di Katia Follesa dopo il bacio con Simon Le Bon
“Mi piacerebbe, ma mia moglie mi ucciderebbe“, la risposta di Simon Le Bon. “Io non sono gelosa“, la contro-replica di Katia Follesa, che però è riuscita a strappare un bacio al cantante dei Duran Duran. “Non so se avete capito che cazzuola è successo, mi sono quasi limonata Simon Le Bon“, ha detto emozionata, mentre il conduttore ha provato a placare il suo entusiasmo. “Mi si è aperto il body contenitivo, ve lo dico. Se ho fatto una cosa bella? A nome di tutte le donne sì. Quante donne della mia generazione aspettavano questo momento…“.