Video/ Malaga Trento (93-74): highlights, Aquila ko in Spagna (Eurocup)

- Umberto Tessier

Video Malaga Trento (93-74): highlights, Aquila ko nettamente in Spagna nella partita di basket per la quinta giornata di Eurocup.

Trento basket
Diretta Partizan Trento (Foto LaPresse)
Pubblicità

L’Unicaja Malaga piega la Dolomiti Energia Trentino nel Round 5 disputando una grande gara: nel video Malaga Trento tutti gli highlights dell’incontro. Un avvio con tanti errori da parte della compagine italiana porta gli spagnoli a chiudere il primo quarto sul 28-10. In seguito si prova la reazione d’orgoglio ma in realtà non riesce mai a rientrare in gara. Alla fine il risultato sarà 93-74 su uno dei campi più difficili d’Europa. Da sottolineare la grande prestazione di Aaron Craft che mette a referto 10 punti grazie a quattro rimbalzi, sei assist e quattro recuperi. In doppia cifra a anche Alessandro Gentile, 18 punti, e Justin Knox, 14 punti. Una gara quindi a senso unico come dimostra il risultato finale. Trento ha giocato contro una delle favorite alla vittoria finale della competizione. Ricordiamo che Trento , dopo il turno di riposo in campionato di questo weekend, giocherà ancora in trasferta in 7DAYS EuroCup a Istanbul contro il Galatasaray.

Pubblicità

VIDEO MALAGA TRENTO: LE DICHIARAZIONI

Nicola Brienza, tecnico di Trento, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della Dolomiti Energia Trento: “Complimenti all’Unicaja Malaga, che è partita molto meglio di noi e ha deciso la gara con un grande primo quarto: avevamo bisogno di una prestazione solida per pensare di poter espugnare questo campo, e chiaramente cominciare con un primo parziale da 28-10 non ha reso le cose facili. Abbiamo provato a rientrare in gioco ma i nostri errori in attacco e in difesa sono stati puniti dai nostri avversari; non abbiamo giocato una grande partita, c’è tanto lavoro da fare e ora siamo già focalizzati sulla prossima partita contro il Galatasaray”.

VIDEO MALAGA TRENTO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità