Video/ Pesaro Trento (95-101 dts): highlights, successo sofferto per le aquile

- Fabio Belli

Video Pesaro Trento (risultato finale 95-101 dopo i supplementari): gli highlights della partita di basket, valida nella 8^ giornata del campionato lega Serie A1.

Trento basket
Video Pesaro Trento (Foto LaPresse)

Vittoria della volontà per la Dolomiti Energia Trento sul campo di Pesaro. Come si vede nel video di Pesaro Trento, è stata una partita che sembrava per metà dominata dagli ospiti, che hanno rischiato poi di perderla riuscendo a prolungarla fino al supplementare, vinto dimostrando di possedere riserve di energie. Trento aveva preso immediatamente il controllo della partita chiudendo il primo quarto sull’8-18, mostrando subito una buona vena offensiva di Mezzanotte e Forray e soprattutto un’organizzazione difensiva inizialmente invalicabile per i marchigiani. Nel secondo quarto Trento riesce ad incrementare di un punto il vantaggio, chiudendo il parziale sul 23-24 e portando il risultato sul 31-42, pur essendo Mezzanotte con 10 punti personali l’unico giocatore in doppia cifra.

INTERVALLO

Nella ripresa però arriva la rimonta che non ti aspetti, con Pesaro che dimentica le amnesie difensive e soprattutto riesce ad essere micidiale in fase offensiva, anche e soprattutto grazie a Barford capace di arrivare a 16 punti personali. Sul 61-57 Pesaro ha la grande chance di chiudere la partita e la perde, con Trento che trova l’82-82 finale sfruttando un grande gioco di squadra e un invidiabile sangue freddo. Nel supplementare Pesaro ha finito la benzina nonostante i 29 punti finali di Barford che si afferma come miglior realizzatore della partita. Trento però porta Knox a 23 punti, Mezzanotte a 18 e chiude il match sul 95-101, dimostrando una compattezza che ha permesso alla Dolomiti Energia di superare indenne un passaggio in cui la partita sembrava irrimediabilmente buttata via.

VIDEO PESARO TRENTO, GLI HIGHLIGHTS



© RIPRODUZIONE RISERVATA