Video Sudtirol Reggiana che racconta la sfida valevole per il campionato di Serie B. Cronaca, tabellino e migliori azioni della sfida.
VIDEO GOL E HIGHLIGHTS SUDTIROL REGGIANA: COME E’ ANDATA?
Video Sudtirol Reggiana che racconta una sfida che si sblocca subito dopo 14 minuti grazie la rete del finlandese Pyyhtia. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili del Bologna è bravissimo ad infilarsi con l’inserimento senza palla con un preciso colpo di testa. Vantaggio degli altoatesini contro la Reggiana. Qualche minuto più tardi gli ospiti si fanno vedere con il tiro da fuori da parte dell’ex Genoa Sampirisi, servito da Sersanti ma nulla da fare. Nel corso della prima frazione pochi tiri in porta con tanti contrasti a centrocampo. Da segnalare un colpo di testa da parte di Odogwu al minuto 41 sugli sviluppi un calcio di punizione battuto velocemente.
Dopo 45 minuti la partita è ferma sul 1-0, con la rete di Pyyhtia. Il raddoppio arriva poco dopo l’inizio della battuta del secondo tempo. Sugli sviluppi di un calcio piazzato Pietrangeli anticipa tutti e batte Bardi sorprendendolo. Nel finale la Reggiana accorcia le distanze con la rete di Girma ma il direttore di gara annulla per tocco con il braccio. Adesso non c’è più tempo. Vince la formazione di casa con il risultato di 2-0.
