Vincitore Scuderia Scotti, Tu si que vales 2021/ Chi è? Ha vinto Giampiero Landolfo!

- Anna Montesano

Chi è il vincitore della Scuderia Scotti di Tu si que vales 2021? Giampiero Landolfo ha vinto e ha conquistato anche il web…

finalisti scuderia scotti 640x300
Scuderia Scotti

L’indemoniato del sabato sera Tommaso Marroccoli, il ballerino-scossa Giampiero Landolfo e il mitico contorsionista Antonio Avitto si sono contesi la vittoria di Tu si que vales per quanto riguarda la Scuderia Scotti. Al terzo posto si è classificato il pugliese Antonio Avitto, che non ha nascosto la sua delusione. Al primo posto Giampiero Landolfo, che ha vinto questa edizione per la Scuderia di Gerry Scotti.

«Volevo salutare tutto il mio paese, Brindisi e Mesagne», ha urlato Giampiero Landolfo prima di scatenarsi in un’altra pazza danza, mentre Gerry Scotti ringraziava anche gli altri finalisti. «Questa è una Italia pulita, semplice e che piace», ha spiegato poi prima di lasciare lo spazio alla vera gara di Tu si que vales. (agg. di Silvana Palazzo)

Scuderia Scotti, le esibizioni della finale

È tempo per i finalisti della Scuderia di Gerry Scotti di scendere in campo in questa finale di Tu si que vales 2021. Dopo l’ascolto della ormai hit La mia pepé, ecco arrivare i tre concorrenti che ringraziano il loro ‘mentore’ prima di esibirsi. C’è tempo però per una sola esibizione ed è quella di Tommaso Marroccoli. Il ballerino si scatena in una danza che coinvolge anche Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez che ballano sul palco con lui. Mentre balla, Marroccoli decide di esibirsi anche nel canto. La prima esibizione, dunque, è andata: nelle prossime ore sarà il momento di Giampiero Landolfo e Antonio Avitto. Chi dei tre conquisterà la vittoria per la Scuderia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Scuderia Scotti, i tre finalisti in scena

È tempo di finale per i concorrenti di Tu si que vales e non solo per quelli ‘canonici’ ma anche per i finalisti della Scuderia Scotti. Come ogni anno anche stavolta a Gerry Scotti sta il compito di promuovere i suoi talenti fino alla proclamazione di un vincitore, quello di questa divertentissima edizione. Tre i finalisti in scena che hanno conquistato un posto nell’ultima fase della gara nella scorsa puntata.

Il primo è Giampiero Landolfo, il ballerino da discoteca che ha conquistato tutti con le sue particolari mosse di danza e ha sconfitto la scorsa settimana lo sfidante Paride Panfili con il 72% di preferenze da parte del pubblico. Per molti telespettatori è proprio lui il papabile vincitore della Scuderia di quest’anno: sarà così?

Scuderia Scotti, chi sarà il vincitore a Tu si que vales 2021?

La sfida per la vittoria di Tu si que vales va avanti anche per Tommaso Marroccoli che la scorsa settimana è riuscito a conquistare la finale dopo un’accesa sfida con l’attore e danzatore Danilo Amici. Riuscirà questa sera a conquistare il pubblico di Canale 5? Concludiamo con il terzo finalista: il “cantarsionista” Antonio Avitto. Sabato scorso ha conquistato l’ultimo posto disponibile per la finale della Scuderia Scotti sfidando l‘illusionista Rafco e vincendo con l’81% delle preferenze. Tra questi tre simpatici talenti c’è il vincitore della Scuderia di Tu si que vales di quest’anno. Chi sarà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)



© RIPRODUZIONE RISERVATA